Banane dorate

Discussione in "Archivio help" iniziata da -STELLA.90-, il 27 novembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -STELLA.90-

-STELLA.90- Esperto Junior

Prima del bug avevo 35 banane dorate. In seguito al bug queste sono diventate 110 e non le ho utilizzate! Questa mattina sono passata di livello ottenendo 5 banane arrivando a 115.

Ora vedo che il bug è stato risolto ma anziché avere 40 banane (35 iniziali+ 5 del passaggio di livello) ne ho 31. Come mai?

Sono sicura delle 35 banane dorate perché la mattina stavo facendo due conti su quante me ne mancavano per arrivare a 46 per sbloccare l'arbusto goji.

Utente: -STELLA.90-ID: 10651251

A [.marzia.]1951, stelladigiada e silvia8869 piace questo elemento.
  2. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    dal controllo risulta che il 2 novembre avevi 1 banana,dopo averne usate 44 per la statua dell'albero di pitomba. Da quel momento sei salita di livello 6 volte, e il tuo saldo reale era 31 banane, compreso il passaggio di oggi 27 novembre alle 08:58, salito a 115 per via del bug e tornato regolare dopo lo script che ti ha stornato 84 banane.
    Quindi il conteggio è giusto e al momento hai 31 banane dorate ;)
    Hai altri dubbi?

3. -STELLA.90-

-STELLA.90- Esperto Junior

buongiorno,
    Strano io ero proprio convinta di averne 35 prima del bug perchè facendo i conti ricordo che me ne mancavano 11 di banane e quindi altri 3 passaggi di livello per arrivare a 46 e sbloccare l'arbusto goji. Però se dai controlli risultano 31 banane ok, mi fido. Sarà stata una svista mia.
    Una cosa però non capisco. Se il mio saldo reale era di 31 banane, in seguito al passaggio di livello dovrei averne ora 36.
    Secondo quello che mi hai scritto prima dell'ultimo passaggio di livello avrei dovuto avere 26 banane che sono diventate 31 per il passaggio di livello. Ma su questo sono sicurissima, non avevo 26 banane. Erano superiori a 30.

Ultima modifica: 28 novembre 2015
  4. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    dal controllo risulta 31 compreso il tuo passaggio di livello ed è l'unica certezza perché risulta dal registro della tua farm.
    Ci sono stati sbalzi strani, ma ora è tutto normale e possiamo partire dai dati certi. Purtroppo non posso verificare altro ma il conteggio inserito era quello che risulta.
    Chiudo il thread e ti auguro buon divertimento con Farmerama :inlove:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.