banane dorate

Discussione in "Archivio help" iniziata da stelladigiada, il 28 novembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. stelladigiada

stelladigiada Custode del forum

Ho scritto nel multithread ma forse ho sbagliato perché dovevo scrivere qui per un controllo.
    Prima del bug avevo intorno alle 127 banane.Durante il bug ho livellato e in + ho ottenuto le 5 banane della corsa quindi dovrei 137 banane e invece con lo script me ne trovo 130. Può darsi che mi sbagli io ma per favore potreste fare un controllo ?
    I miei dati sono:
    stelladigiada
    id: 26301965

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera stelladigiada:)

ti sono state conteggiate sia le banane prese nell'evento in corso, sia le banane ottenute per il passaggio di livello il giorno 26 novembre alle ore 21:49.

Il giorno 20 novembre hai ottenuto 5 banane dorate per un passaggio di livello e sei arrivata a quota 120 banane dorate. Aggiungendo le 10 sopra elencate sei arrivata a 130, tuo saldo atttuale.

Il bug ti ha aggiunto 96 banane dorate e le stesse 96 ti sono state poi tolte.

Nel frattempo non ne hai usata nessuna e 130 te ne sono rimaste.

Spero di essere stata abbastanza chiara ma ho voluto darti più dati possibili. Nel caso ci fossero dubbi chiedi pure e ti risponderò con piacere.;)

Buona serata :)

3. stelladigiada

stelladigiada Custode del forum

Grazie della risposta :) Sei stata molto esaustiva e gentilissima nella risposta :)Grazie ancora per me si può chiudere :)

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno stelladigiada :)

grazie a te.

Chiudo la discussione augurandoti una buona domenica :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.