Banane dorate

Discussione in "Archivio help" iniziata da momimelli, il 28 novembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. momimelli

momimelli Ammiraglio del forum

Buongiorno :)
    Nella notte lo script è arrivato pure nella mia farm, ma mi sa che c'è ancora qualcosa che non va.

Non ricordo con certezza quante fossero, ma sicuramente erano più di 160 le banane dorate che mi ero sudata.
    Siccome ieri sera ho pure livellato, non mi spiego perché questa mattina il contatore segnasse 161 banane... mi pare che minimo non mi siano state date quelle del passaggio di livello.

Ora ho completato lo step dell'evento che ne assegna 5, quindi il contatore segna 166.
    Durante il bug invece le banane erano lievitate sino a quota 228 (poi 233 per via del passaggio di livello).

Non mi cambia nulla ai fini del gioco, però la segnalazione mi pareva doverosa farla, forse c'è ancora qualcosa da sistemare...
    Aggiungo anche che il gioco è molto rallentato, come se ancora il sistema stesse controllando la mia farm.

Grazie e buona giornata

momimelli
    ID: 34441689

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera momimelli :)

il giorno 20 novembre sei arrivata a quota 156 banane dorate grazie ad un passaggio di livello. Il 27 novembre ne hai ottenute altre 5 sempre per un passaggio di livello e il tuo saldo di banane dorate è salito a 161.

Il bug ha portato a quota 233 le tue banane dorate, accreditandotene in tutto 72 e le stesse 72 ti sono state tolte.

Poi, oggi alle ore 10:29 hai ottenuto 5 banane dorate con l'evento in corso ed ora il tuo saldo è di 166 banane dorate.

Non ci sono stati errori di conteggio quando lo script ha stornato le 72 banane dorate che il bug ti aveva erroneamente accreditato.

Nella speranza di essere stata abbastanza chiara ti auguro una buona serata, e nel caso di ulteriori dubbi chiedi pure.:)

3. momimelli

Buonasera CrazyDiamond,
    se questo risulta dal controllo evidentemente mi sono sbagliata, ma straconvinta di averne avute più di 160. :cry:

Se puoi rispondermi e se ti è dato saperlo, c'è una curiosità che mi piacerebbe soddisfare: perché il bug non ha assegnato a tutti lo stesso quantitativo di banane? Perché a me 72, ad un altro 100 o 80 o... ecc ecc?
    Cioè, ci tocca il random pure nei bug?

Porta pazienza e perdona la domanda di certo sciocca e da vera 'gnorante tecnologica, ma cerco di diventarlo un po' meno e mi approfitto della tua disponibilità...:oops:

Grazie ancora e ancora buona serata. :)

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera momimelli :)

non preoccuparti, anch'io mi ero posta la tua stessa domanda.

Tutto è dipeso dal database di appartenenza. Ad esempio, chi appartiene al database x (dove x sta per un numero) ha ricevuto ad esempio 71 banane, chi appartiene ad un altro database ne ha ricevute magari 86, tu appartieni ad un altro database e te sono state accreditate 72. Insomma è semplicemente dipeso dal database di appartenenza.

Sperando di aver soddisfatto la tua più che giustificata curiosità ti auguro una buona serata:)

A ellere piace questo elemento.
  5. momimelli

Grazie CrazyDiamond,
    sei stata esaustiva e davvero molto gentile a soddisfare la mia curiosità.

Dubbio risolto, puoi lucchettare il tutto.
    Ti auguro buon fine settimana e buon gioco :)

6. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno momimelli :)

grazie a te per la gentilezza.

Chiudo la discussione augurandoti una buona domenica :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.