banane dorate

Discussione in "Archivio help" iniziata da piccolina79, il 28 novembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. piccolina79

piccolina79 Leggenda vivente del forum

potrei sapere come mai mi sono state stornate parecchie banane dorate
    non so quale era il mio numero esatto avendo da parecchio sbloccato tutto
    ma il 26 mi sembra di ricordare che ne avevo ben 242 ora nonostante abbia completatila quest dei trattori e essere passata di livello a baharama me ne ritrovo 156 come mai tanta differenza
    utente Piccolina79
    id 7012749
    avevo scritto erroneamente nel multitred
    grazie

2. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    come da te detto non hai sbloccato nulla durante il bug, quindi una volta stornato tutto è tornato come prima.
    Dal controllo risulta che prima del bug avevi 146 banane dorate, a cui si sono sommate le 5 del passaggio di livello del 27 novembre e le 96 del bug. Dopo lo storno e sommando anche quelle dell'evento, conquistate il 27 pomeriggio, ora il saldo è 156.
    Oltre 200 ci sei arrivata solo con il bug, sei certa di non confonderti con altre farm?
    ;)

3. piccolina79

piccolina79 Leggenda vivente del forum

siccome non sbloccavo niente da parecchio pensavo di averne di più comunque va bene così puoi chiudere

4. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    dal registro operazioni risulta quello che ti ho comunicato e ti ringrazio per la tua gentilezza ;)
    Chiudo e ti auguro buon divertimento con Farmerama :inlove:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.