Banane Dorate

Discussione in "Archivio help" iniziata da Lana19801980, il 29 novembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Lana19801980

Lana19801980 Dedito al forum

Salve, ho vinto le banane nella corsa. Vado a controllare e vedo che ho " - 78 " banane.
    Non ricordo quante ne avessi prima, ma ne avevo un bel po'. Ora non posso sbloccare più alcuna statua nell'isola. Ma che senso ha quel meno? Controllate per piacere. Grazie
    ID 13345781

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera Lana19801980 :)

nei giorni scorsi è stato riscontrato un bug che ha accreditato erroneamente un certo numero di banane dorate, le quali attraverso uno script che è stato lanciato sono state stornate.

A te il bug ne ha erroneamente accreditate 102. Tu ne possedevi già 14 per cui col bug hai raggiunto quota 116.

Prima che venisse effettuato lo script che ha stornato le 102 banane ne hai utilizzate 97 per sbloccare tre statue al tempio della scimmia.

Pertanto, quando lo script è stato lanciato e ti sono state stornate le 102 banane sei andata in negativo. 14 banane che avevi più 5 guadagnate con l'evento in corso fa 19, meno 97 utilizzate hai raggiunto quota -78.

Sperando di essere stata abbastanza chiara ti auguro una buona serata ed attendo una tua risposta. :)

3. Lana19801980

Lana19801980 Dedito al forum

Ho capito. Grazie. Buona serata

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera Lana19801980 :)

grazie a te.

Chiudo la discussione augurandoti una buona serata :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.