banane dorate

Discussione in "Archivio help" iniziata da ariella29, il 1 dicembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ariella29

ariella29 Apprendista

buongiorno.
    Nell'antico tempio delle scimmie mi ritrovo con -60 banane dorate.
    non mi ricordo quante ne avevo prima, so di averne vinto diverse con l'ultimo gioco dei trattori
    e di conseguenza ho potuto comperare la pianta del the verde.
    Vi chiedo cortesemente di risolvere il problema. Grazie
    eugenia60 ID3313484

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio ariella29 :)

nei giorni scorsi si è verificato un bug relativo al contatore delle banane. Questo bug accreditava erroneamente un tot di banane dorate.

Tu possedevi 11 banane dorate, il bug te ne ha accreditate erroneamente 78. Nel frattempo, prima che venisse lanciato lo script per lo storno delle 78 banane dorate dovute al bug hai sbloccato al tempio della scimmia 2 statue per un totale di 72 banane dorate. Per quanto riguarda l'evento corsa dei trattori, sei arrivata a metà del secondo avversario.

Pertanto 11 banane che avevi meno 72 banane utilizzate fa -61. Ieri pomeriggio hai raccolto la banana dorata assegnata dall'item tempio delle banane dorate e sei arrivata a quota -60 banane dorate, tuo saldo attuale.

Avendo utilizzate le banane dorate dovute al bug ora hai un saldo in negativo e non ti resta altro che guadagnare le banane dorate per tornare a zero.

Attendo una tua risposta e ti auguro una buona giornata :)

3. ariella29

ariella29 Apprendista

Ti ringrazio x la risposta,
    Scusami, ma la pianta del the verde mi rimane o no.

4. SEPTIMIUSHEAP

SEPTIMIUSHEAP Frequentatore del forum

Si, tutto quello che hai acquistato ti rimane

5. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera ariella29 :)

come ti ha ringraziato la gentile SEPTIMIUSHEAP, che ringrazio ;), la Sede ha deciso che tutte le statue sbloccate rimangono sbloccate, così come nel caso tu abbia acquistato le piante relative alle statue sbloccate rimarranno in tuo possesso.

L'unica cosa è che ti trovi il saldo delle banane dorate in negativo.

Attendo una tua conferma di lettura e ti auguro una buona serata :)

6. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio ariella29 :)

sono trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, pertanto si ritiene che non ci sia più interesse nella segnalazione.

Per mantenere ordinato il forum procedo alla chiusura e archiviazione del presente thread.

Buona giornata xD

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.