banane dorate

Discussione in "Archivio help" iniziata da lo25na, il 4 gennaio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lo25na

lo25na Pivello del forum

come mai ho -56 banane dorate?
    grazie
    lo25na ID: 7731071

2. elisa.84

elisa.84 Autore in erba

Qualche settimana fa c'è stato un bug che ha accreditato delle banane dorate in più senza averne diritto, le hai utilizzate e quando il sistema ha rimesso a posto la situazione ha contato le banane dorate che avevi prima meno quelle che hai utilizzato, risultato sei in negativo. Questo è successo pure a me.

3. *Luinil*

*Luinil* Guest

Buongiorno lo25na,:)
    la risposta di elisa.84:) che ringrazio per l'aiuto, è corretta, c'è stato un bug che ha accreditato banane dorate,
    agli utenti che ne hanno usufruito la sede ha deciso di non togliere ciò che avevano sbloccato
    ma sono state scalate le banane usate erroneamente, questo è il motivo del saldo negativo che man mano risanerai guadagnando banane con ricompense o passaggi di livello.:p
    :)Se non hai altre domande in merito, procedo alla chiusura del thread, attendo un tuo riscontro e ti auguro felice giornata!;)

4. ritachicco

ritachicco Esperto Junior

non ricordo di averle utilizzate , per favore potete fare un controllo? grazie

mi sono accrto di aver risposto con l'account di mia moglie ma la domanda era giusta :)

Edit: unito multipost

Ultima modifica di moderatore: 4 gennaio 2016
  5. *Luinil*

*Luinil* Guest

Buonasera ritachicco, :)
    ho unito i tuoi due post in quanto non è consentito scriverne uno dopo l'altro, se vuoi aggiungere qualcosa puoi cliccare sul tasto
    - Modifica - in fondo al post così eviterai di fare multipost.

:)Per il controllo sulle banane ti consiglio di postare una richiesta nella Sezione Domande Tecniche , le parole verdi sono cliccabili.
    Ricorda di inserire il Nome Utente e l'ID giusti della farm che necessita del controllo e che trovi in basso sulla cornice di gioco.

:pTi ricordo che deve rispondere sempre chi ha aperto il thread, quindi ti chiedo la cortesia di tornare a darmi conferma con il nick con il quale è stato aperto il thread in modo che io possa chiuderlo.
    :)Ti auguro buon proseguimento e buon gioco.;)

6. *Luinil*

*Luinil* Guest

Buonasera lo25na,
    :)Per mantenere il forum ben organizzato, essendo trascorso diverso tempo dall' ultimo intervento, senza nessuna replica da parte tua, procedo alla chiusura e all'archiviazione di questa discussione, ricordandoti che dopo aver posto una domanda alla Community, sarebbe bene tornare a confermare se il problema o dubbio è stato risolto.:p

:)Buon proseguimento e buon gioco.;)

Il Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.