banane dorate

Discussione in "Archivio help" iniziata da vero.g., il 5 gennaio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. vero.g.

vero.g. Autore frequente

ho appena sbloccato l'isola di bahamarama e non so come avere le banane dorate qualquno sa come aiutarmi?
    in questo momento risulto come averne -50

2. Hikaros

Hikaros Duca del forum

Ciao Veronica,

a Novembre si è verificato un bug che ha attribuito erroneamente ai giocatori delle banane dorate, a chi le ha utilizzate sono state comunque sottratte portando il saldo in negativo.

Ecco il link relativo: https://board-it.farmerama.com/index.php?threads/banane-dorate.23533/

Comunque le banane dorate si ottengono al superamento del livello Bahamarama ( 5 ) oppure come ricompensa in qualche quest.

Buon gioco

3. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

ciao,
    se tu sei arrivata oggi nell'isola credo sia difficile tu abbia usufruito del bug (non so se tu abbia potuto usarlo anche non avendo sbloccato isola) , quindi per il tuo negativo nell'isola ti conviene aspettare un mod che saprà indirizzarti la giusta sezione dove chiedere aiuto.

4. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buona sera vero.g. :)

Per questo tipo di controllo devi contattare il Support di Gioco (le parole verdi sono cliccabili)

Ringrazio gli intervenuti ed attendo una tua conferma di lettura prima di chiudere ;)

Buon raccolto :p

5. vero.g.

vero.g. Autore frequente

non ho più domande

6. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buona sera vero.g. :)

Grazie per la conferma ;)

Chiudo il thread ed auguro una buona serata a tutti :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.