banane dorate

Discussione in "Archivio help" iniziata da sasysasy, il 9 marzo 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. sasysasy

sasysasy Apprendista

buongiorno
    ma per ottenere le banane dorate bisogna aspettare solo il passaggio livello o i rari casi in cui siano previste come ricompensa? non c'è altro modo per ottenerle?
    grazie

2. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buongiorno sasysasy :)

oltre che con il passaggio di livello, le banane dorate a volte vengono inserite tra i premi degli eventi a tempo,

inoltre le banane dorate le puoi ottenere completando alcune quest permanenti al consorzio, come la quest
    Castelli di sabbia o la quest Omaggio alla regina, inserita di recente ;)

Fammi sapere se posso esserti ancora utile o se posso chiudere il thread, per il momento
    ti saluto e ti auguro buon gioco:music:

3. sasysasy

sasysasy Apprendista

Ti ringrazio della risposta...ma per quanto riguarda le mie possibilità, la quest "castelli di sabbia", è inutile per ottenere le banane perchè l'80% di ciò che serve comunque è da sboccare. Anche per "omaggio alla regina" servono risorse che o sei stato fortunatissimo nell'evento ad avere gli alberi o sei costretto ad acquistarli al mercato ad un prezzo eccessivo. Io sfortunatamente ho speso soldi nell'acquistare i fiorini per poter prendere gli alberi ma niente. E comunque le banane messe a disposizione dal gioco sono pochissime rispetto alla quantità che serve per sboccare le statue.
    Grazie ancora puoi chiudere il thread

4. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Ciao sasysasy ;)

non devi avere fretta, le quest puoi farle con calma acquistando un po alla volta ciò che ti manca,

magari ci saranno altri eventi o quest che daranno la possibilità di ottenere altre banane dorate,
    e vedrai che in breve riuscirai ad avere tutte le banane dorate che ti servono;)
    Chiudo il thread come da tua conferma e ti auguro buon proseguimento:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.