banane dorate

Discussione in "Archivio help" iniziata da bonny63, il 15 settembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. bonny63

bonny63 Autore attivo

Ho appena terminato l'evento ritorno al tempio ma le banane dorate non mi sono state accreditate. Ho provato a rifare il login ma delle banane neanche l'ombra, 74 erano e 74 sono rimaste. Potete gentilmente controllare?
    Grazie e buon raccolto a tutti.

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio bonny63:)

Per ricevere assistenza in questa sezione è necessario inserire all'interno nel post nome utente e l'ID di gioco, dati che trovi in basso sulla cornice della farm ;)

Attendo i dati mancanti per effettuare un controllo, buon raccolto:p

3. bonny63

bonny63 Autore attivo

Chiedo scusa ma me ne sono proprio dimenticata.
    Utente: bonny63casa ID: 20152568
    Grazie Anjo!

4. -*Anjo*-

Buona sera bonny63 :)

Dal controllo effettuato risulta che prima di completare l'evento "Ritorno al tempio" avevi 72 banane dorate, sommando le 2 prese con l'evento ne hai ora 74 ;)

In attesa di una tua cortese risposta, ti auguro una buona serata :p

5. bonny63

bonny63 Autore attivo

Prima di consegnare le chiavi per ottenere la seconda banana dorata ho guardato attentamente il numeratore delle banane dorate ed era già a 74 e dopo la consegna è rimasto tale e quale. Cmq ti ringrazio per la tua rapida risposta e auguro buona serata anche a te.

6. -*Anjo*-

Buon giorno bonny63 :)

Mi dispiace lasciarti scontenta, così ho rifatto il controllo ed ecco i risultati:

giorno 03/09/2016 passaggio al livello 298, da 62 banane dorate sei passata a 67;
    giorno 13/09/2016 passaggio al livello 299, da 67 banane dorate sei passata a 72;
    giorno 15/09/2016 consegne all'evento "Ritorno al tempio", da 72 banane dorate sei passata a 74.

Attendo un'ulteriore conferma di lettura prima di chiudere, buon raccolto :p

7. bonny63

bonny63 Autore attivo

Grazie di tutto e soprattutto per la tua gentilezza. Per me puoi chiudere.
    Buona giornata!

8. -*Anjo*-

Grazie a te bonny63 per la conferma :)

Chiudo il thread e ti auguro una buona giornata ;)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.