banane dorate

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da lorev66, il 3 maggio 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lorev66

    lorev66 Apprendista

    buongiorno a tutti volevo solo sapere che cosa ne facciamo di tutte queste banane dorate ne ho a migliaia e no so a che serve
     
    A sandravip956 piace questo elemento.
  2. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    e' vero..io ne ho 6651 ad oggi:music:
    Come tutti i games a livello progressivo
    agli inizi hai penuria di item o prodotti
    che ti necessitano per progredire spedito.
    E poi...te ne ritrovi cosi' tante
    da non saper che fartene.8)
     
    A lorev66 e sandravip956 piace questo elemento.
  3. sidicri

    sidicri Gigante del forum

    Io ne ho 4302 che sommate a quelle usate 3995 sono veramente tante. Vedremo come potremo usarle.
     
    A lorev66 e sandravip956 piace questo elemento.
  4. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Per questo avevo proposto con un sondaggio di poterle regalare a piacere cosi come le risorse fondamentali degli eventi (vedi perle rare)......ma non ha interessato nessuno.
     
    A lorev66 piace questo elemento.
  5. Francesca245

    Francesca245 Veterano del forum

    Io ho votato. Il problema dei sondaggi è che non molti vanno nel forum e li guardano. Quando ne faccio uno, faccio pubblicità, altrimenti vengono ignorati
     
    A BIGIETTO piace questo elemento.
  6. CaptainSparrow

    CaptainSparrow Ammiraglio del forum

    Buongiorno lorev66 :) ,

    essendo trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, al fine di mantenere in ordine il forum, procedo alla chiusura del thread ed alla sua archiviazione.
    Ringrazio gli intervenuti ed auguro buona prosecuzione. :music:

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.