banane d'oro

Discussione in "Archivio help" iniziata da massirama, il 26 novembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. massirama

massirama Esperto del forum

credo che ci sia un problema con le banane d'oro aumentano senza che io passassi di livello erano 271 poi sono diventate 328 ora sono 334.

Utente: massiramaID: 14156285

2. sal6666

sal6666 Pivello del forum

vero , anche a me aumentano da sole .

3. ellere

ellere Barone del forum

Avete ragione :D anche le mie sono tanteeee :inlove::music:
    Che sia un regalo anticipato di Babbo Natale:p

4. grazia_mape

grazia_mape Esperto Junior

io ne ho 143 evvaiiiiiiii........

grazia_mape ID: 13280309

5. carolinale

carolinale Apprendista

Salve,anche io mi ritrovo con 100 banane ma penso ci sia un errore potreste controllare?Grazie carolinale ID: 50532431

6. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio a tutti:)

i tecnici sono già a conoscenza del problema e sono al lavoro per porvi rimedio.

Dobbiamo solo avere un pochino di pazienza. Nel frattempo vi auguro un buon pomeriggio ;)

A ellere piace questo elemento.
  7. Dodo66

Dodo66 Apprendista

Ciao a tutti anch'io mi trovo con 133 banane
    Utente: Dodo66ID: 28331655

8. minas_alba

minas_alba Ammiraglio del forum

Io mi trovo con le banane giuste, e sono miserissime, non me le togliete eh? vedo che qui aumentano a centinaia, se poi ne tolgono centinaia a tutti io verrei a trovarmi centinaia sotto! :( :(

edit: accidenti sono venute anche a me :(

Ultima modifica: 26 novembre 2015
    A [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  9. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonaseta a tutti:)

vi posto l'aggiornamento che è stato pubblicato, per chi non l'avesse letto.

Banane dorate

Chi si è trovato con un saldo di banane dorate maggiore a causa del bug si vedrà detrarre le banane dorate in più. Se nel frattempo ne fossero già state utilizzate più di quelle che si dovrebbero correttamente possedere ci si troverebbe con un saldo in negativo.

È tutto spiegato nel comunicato che vi ho postato sopra.

Buona serata a tutti:)

A megaantonio piace questo elemento.
  10. bigiopaola

bigiopaola Semi-dio del forum

mi sorge spontanea una domanda,se e dico se qualcuno le avesse usate per sbloccare tutta l'isola potrà comunque usufruire di tutti prodotti animali e piante anche se poi si ritroverà a - tot banane?
    sarebbe un bello smacco per tutti quei giocatori che se le son sudate a suon di zappettate, e non farebbero comunque molta fatica avendo tutto sbloccato a tornare a pari

11. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Ciao bigiopaola:)

mi spiace deluderti, ma si, la sede ha deciso così. Tutto quello che è stato sbloccato rimane, vengono solo sottratte le banane accreditate erroneamente a causa del bug e per questo motivo ci si può ritrovare con un saldo negativo.

Buona serata anche a te:)

12. frank0802

frank0802 Veterano del forum

Ho visto le banane in più ma pensavo fosse un regalo e non un bug.......pazienza tanto non ne ho usato nemeno una.Però se è vero che fino ad esso ce le siamo sudate,poteva anche starci un regalo della B.P.Speriamo solo che vengano detratte nella quantità giusta......;)

A lolynomade piace questo elemento.
  13. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio a tutti :)

un altro aggiornamento

Banane dorate

Buona giornata a tutti :)

14. ellere

ellere Barone del forum

ops. le mie sono ulteriormente aumentate o_O

mi sembra che sia la terza volta che aumentano,
    dall'inizio del bug :eek:

sono a 344 un questo momento :D

A dago1970 piace questo elemento.
  15. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Ciao ellere:)

grazie per la segnalazione;). Al momento lo script è ancora in corso e ci vorrà ancora un pochino di tempo. Aspettiamo che giunga al termine e poi nel caso effettueremo dei controlli.

Buona serata a tutti:)

16. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno a tutti :)

lo script ormai è giunto al termine e le banane dorate accreditate erroneamente a causa del bug riscontrato sono state stornate.

Chiudo pertanto la presente discussione, ricondandovi che, chi desiderasse un controllo personale sul proprio saldo di banane dorate può aprire una propria segnalazione. Grazie.

Auguro a tutti una buona giornata. :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.