banane in negativo...sigh!

Discussione in "Archivio help" iniziata da lamic72, il 6 dicembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lamic72

lamic72 Pivello del forum

Eccomi qui a segnalare il mio -57!!!
    Mi sembra strano anche perchè Bahamarama è un luogo lento a crearsi...
    comunque su suggerimento del moderatore lo segnalo in modo che si possano fare gli adeguati controlli.
    Grazie a tutti
    lamic72 ID: 50137208

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno lamic72 :)

grazie per aver aperto una tua personale segnalazione, in questo modo mi è possibile aiutarti. :)

Qualche giorno fa purtroppo un bug ha colpito il contatore della banane dorate, accreditandone una certa quantità. A te ne sono state accreditate erroneamente 69.

Avevi 15 banane prima del bug, più 69 che erroneamente ti sono state accreditate il tuo saldo è salito a quota 84. Prima che venisse lanciato lo script per stornare le banane dorate dovute al bug (nel tuo caso 69) hai sbloccato tre statue al tempio della scimmia, per un totale di 72 banane dorate.

Quindi, quando lo script è arrivato nella tua fattoria, il tuo saldo è andato in negativo. 15 banane dorate che avevi meno le 72 utilizzate per sbloccare le statue arriviamo a quota -57, tuo saldo attuale.

Attendo una tua risposta e ti auguro una buona domenica :)

3. lamic72

lamic72 Pivello del forum

Non so cosa dire...
    Sicuramente il vostro sistema di controllo sa quando e a chi ma soprattutto quanto accredita... spero che in futuro non si presenti più questo bug perchè come ho già scritto, bahamarama è lenta e brigosa da completare!
    Comunque grazie dell'attenzione a te!
    Buon ponte!
    lamic72 ID: 50137208

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Ciao lamic72 :)

grazie a te.

Ricambio gli auguri per un buon ponte e chiudo la discussione.:)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.