Banane in negativo

Discussione in "Archivio help" iniziata da albarosachiara, il 30 novembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. albarosachiara

albarosachiara Autore in erba

Salve,
    non so quante banane avessi prima di notare il -9 di ieri.
    Oggi mi ritrovo a -4.
    Potete controllare cos'è successo?
    Grazie.
    Utente: albarosachiara ID: 32980222

2. ponga1123

ponga1123 Apprendista

Buongiorno, io volevo dire che non ho minimamente pensato di sfruttare (cosa che ho letto oggi) l'errore di accredito delle banane, mi pareva di non averne tante quante me ne ero ritrovate (ma non controllavo sempre).
    Quindi mi ritrovo a -52, anche se vorrei dire che visto che l'errore non è stato mio forse sarebbe più ovvio non addebitarne solo a me l'errore di programmazione.
    Senza alcuna polemica, vi saluto.
    Grazie
    ponga1123

3. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno albarosachiara :)

c'è stato, nei giorni scorsi, un bug che ha interessato il contatore delle banane accreditandone erroneamente una certa quantità.

Il giorno 25 novembre avevi 13 banane dorate, il bug te ne ha accreditate 63 portando il tuo saldo banane a 76. Prima che lo script, che ha stornato le banane accreditate per errore venisse lanciato hai utilizzato 32 banane dorate per sbloccare una statua al tempio della scimmia e nel frattempo hai guadagnato in tutto 15 banane dorate per due passaggi di livello e per lo step completato dell'evento in corso.

Pertanto: 13 banane dorate che avevi + 15 guadagnate arriviamo a quota 28, meno 32 utilizzate fa -4, tuo saldo attuale. Come puoi vedere tutti i conteggi sono esatti.

Buon pomeriggio ponga1123, in questa sezione si richiedono controlli tecnici. Per commenti relativi al bug delle banane dorate puoi postare nel thread che è stato aperto nella sezione lodi e critiche

Banane dorate

Attendo una risposta da parte di albarosachiara e auguro ad entrambi una buona giornata :)

4. ponga1123

ponga1123 Apprendista

ok, grazie

5. .caco.

.caco. Pivello del forum

anche io ho avuto lo stesso problema e ora mi ritrovo con -67 banane.
    non si puo tornare indietro per avere un saldo positivo??
    grazie.

6. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno .caco. :)

se anche tu ti ritrovi con un saldo in negativo è perchè hai utilizzato le banane dorate accreditate erroneamente a causa del bug.

Per il fatto di tornare indietro e ribloccare le statue sbloccate per avere un saldo positivo, non ho informazioni in merito mi spiace, se lo desideri puoi contattare il support di gioco e chiedere li.

Attendo una risposta da parte di albarosachiara e auguro a tutti una buona giornata :)

7. lamic72

lamic72 Pivello del forum

Gentilissimi
    mi sono accorta anche io solo ora di questo segno meno...
    in genere io ci sto attenta...mi pare proprio strano...
    lamic72 ID: 50137208

8. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera lamic72 :)

è probabile che anche tu abbia sbloccato delle statue con le banane dorate accreditate dal bug, e una volta lanciato lo script per lo storno, il tuo saldo è andato in negativo ma per ottenere un controllo personalizzato dovresti aprire una nuova segnalazione, in quanto accodandosi nei thread altrui non mi è possibile fornirti assistenza, mi spiace. :(

Ti auguro una buona serata :)

9. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno albarosachiara :)

sono trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, pertanto si ritiene che non ci sia più interesse nella segnalazione.

Per mantenere ordinato il forum procedo alla chiusura e archiviazione del presente thread.

Buona giornata xD

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.