Banane isola

Discussione in "Archivio help" iniziata da bicobico, il 28 novembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. bicobico

bicobico Apprendista

Buona sera..purtroppo non ricordo con esattezza quante banane avevo di preciso fino ad ieri,ma alcuni giorni fa da una foto dell'isola ne avevo 137,nel frattempo ho livellato 5 volte e in più ci sono da aggiungere le 5 dell'attuale evento ora ne ho 107 potreste aiutarmi a capire dove sono finite? Grazie e buona serata

bicobico
    id38982124

2. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    partiamo da un presupposto, hai sbloccato tre statue per 20 banane ciascuna, è tutta lì la differenza.
    Avevi 147 banane, a prescindere dalle 78 aggiunge e poi tolte per via del bug, tolte le 60 utilizzate e aggiungendo le 15 avute per i livellamenti e le altre 5 per l'evento in corso, il saldo preciso sono 107 banane dorate.
    E' tutto chiaro?

3. bicobico

bicobico Apprendista

Ti ringrazio -*Venere*- per avermi aiutato a capire,il mio dubbio era solo su di una stanza che credevo di aver già sboccato,quando ho visto le banane in più mi sono resa conto che c'era un bug ,ma io voglio andare avanti solo con le mie zappettate..buona giornata e grazie ancora.

4. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Grazie a te, per la risposta e per la giusta filosofia contadina ;)
    Chiudo e ti auguro buon divertimento con Farmerama :inlove:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.