Banane oro

Discussione in "Archivio help" iniziata da gianniopo, il 6 dicembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. gianniopo

gianniopo Pivello del forum

Salve, vorrei chiedervi perchè, ho meno 51 banane oro!Ne ho ricevute 75 non so perchè, ne ho approfittato per sbloccare le piante nel tempio all'isola. Dopo di che mi usciva dove si vedono quante banane hai -75 banane e mi so chiesto che ho fatto ora sto a -51 perché sono passato di livello più volte Chiedo di riavere le mie banane perchè non posso andare avanti

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno gianniopo :)

giorni fa c'è stato un bug che ha colpito il contatore banane accreditandone una certa quantità. Come tu stesso affermi avrai sbloccato delle statue utilizzando banane non guadagnate, ma frutto del bug, pertanto una volta che lo script che ha stornato le banane in più è stato lanciato ti sei chiaramente trovato con un saldo in negativo ma le statue sbloccate sono rimaste sbloccate per cui ne puoi usufruire.

Non posso darti numeri e dati precisi perchè non hai indicato il tuo nome utente e l'ID di gioco, dati fondamentali per potermi permettere di effettuare un controllo.

Se desideri avere dati più dettagliati dovresti indicarmi i tuoi dati.

Nel frattempo ti auguro una buona domenica :)

3. gianniopo

Ip 34168832. Nome utente gianniopo

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno gianniopo :)

come ti ho anticipato nel mio post precedente, c'è stato un bug che ha accreditato erroneamente delle banane dorate.

Prima di questo errato accredito tu possedevi 2 banane dorate. Il bug te ne ha date 72, ed hai raggiunto così quota 74. Prima che lo script che ha stornato questo errato accredito di banane dorate venisse lanciato le hai utilizzate sbloccando 7 statue al tempio della scimmia per un totale di 73 banane dorate.

Pertanto quando lo script ha tolto le banane dorate in più ti sei ritrovato chiaramente con un saldo in negativo. 2 banane dorate che possedevi meno 73 per le statue sbloccate fa -71. Poi hai guadagnato 25 banane dorate con 5 passaggi di livello e ora ne hai -46.

Questo è la ragione per cui ti trovi il saldo in negativo, ma le statue sbloccate sono rimaste sbloccate e puoi continuare ad utilizzarle.

Attendo una tua conferma di lettura e ti auguro una buona giornata :)

5. gianniopo

Si ma non posso sbloccare più nulla per colpa di un bug! Ora devo aspettare moltissimo prima di poter andare avanti. Non è mica colpa mia se ci è stato un bug...

6. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio gianniopo :)

è vero che ora per un po' non potrai sbloccare nulla, ma è pur vero che con quelle banane hai sbloccato tante statue che puoi utilizzare dal momento che la Sede ha deciso di lasciarle sbloccate.;)

Ti ho dato tutta l'assistenza possibile, se lo ritieni opportuno puoi rivolgerti direttamente al Support di gioco.

Buona serata :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.