banane sparite

Discussione in "Archivio help" iniziata da marina65, il 28 dicembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. marina65

marina65 Pivello del forum

buona sera, mi sono accorta che mi sono state tolte le banane da bahamarama, mi dice che sono a -2, potete farmi sapere? grazie.
    id 32757082

2. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

qualche giorno fa c'è stato un bug, e l'utenza si è ritrovata ad avere delle banane dorate in più.
    qualcuno ha usato le banane dorate che erano in più, e la sede ha deciso di non togliere nulla di ciò che era stato sbloccato con quelle banane dorate non guadagnate con i livelli, ma ha lasciato tutto ciò che era stato sbloccato, togliendo poi solo le banane che erano state date per errore.
    quindi alcuni contatori sono arrivati ad un risultato negativo, che pian piano si risanerà.
    ovviamente, se questo è anche il tuo caso, così facendo non hai perso nulla, anzi.. hai guadagnato delle statue sbloccate molto prima rispetto a quando saresti riuscita a farlo solo livellando.
    https://board-it.farmerama.com/index.php?threads/banane-dorate.23533/#post-194523

3. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio marina65:)

dovresti indicarmi il tuo nome utente, in quanto l'ID indicato non corrisponde al nome utente che vedo.

Attendo il dato mancante e auguro a te e a silvia8869 un buon pomeriggio :)

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno marina65 :)

sono trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, pertanto si ritiene che non ci sia più interesse nella segnalazione.

Per mantenere ordinato il forum procedo alla chiusura e archiviazione del presente thread.

Buona giornata xD

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.