Banane

Discussione in "Archivio help" iniziata da orso40, il 27 novembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. orso40

orso40 Autore in erba

In base al comunicato,sul bug delle banane che si deve fare?Aspettare che risolvono il problema,per non andare incontro a fastidi,questa e la seconda volta che per un bug mi devo fermare l'altra volta fù con l'accredito dell'idrante avvenuto alla fine della quest,persi 4 giorni.Grazie a chi mi deluciderà.:sleepy::sleepy::sleepy:

2. sonoioadesso

sonoioadesso Autore attivo

io le ho usate pensavo fosse un regalo imprevisto e ben accetto da me ora a cosa vado incontro?

3. orso40

orso40 Autore in erba

Ricordati,quante erano in più,che come dice il comunicato,le toglieranno e se sei a zero come le fai non le vedi,perche azzeri il debito,
    sconti quelle che hai usato in più,fino togliere il debito Fatto.Ciao.

4. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buongiorno orso40 :)

l'unica cosa che viene richiesta è di non utilizzare le banane dorate in più

per non rischiare di avere poi un saldo in negativo delle stesse, ma se avevi già

la quantità di banane dorate necessarie per sbloccare una statua del Tempio,
    puoi tranquillamente farlo, e continuare a giocare come al tuo solito;)

Fammi sapere se posso esserti ancora utile o se posso chiudere il thread.
    Buon gioco:music:

Buongiorno sonoioadesso :)

se il quantitativo delle banane dorate da te utilizzate supera la quantità che avevi prima del bug

le stesse ti verranno detratte e avrai un saldo in negativo, come puoi leggere nel Comunicato Ufficiale

Per il futuro ti chiedo la cortesia di non inserirti nei thread aperti da altri utenti,
    ma di aprirne uno tuo per poter ricevere la giusta assistenza;)
    Buon gioco:music:

5. Seth80

Seth80 Apprendista

si andrai in credito negativo, fino a quando non le avrai rese tutte. ciao

6. orso40

orso40 Autore in erba

Rainfil,chiudi,aspetto che risolvono il bug.Grazie e buon lavoro.

7. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera orso40 :)
    chiudo il thread come da tua conferma:)
    Ringrazio gli utenti intervenuti e vi auguro buon proseguimento:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.