banane

Discussione in "Archivio help" iniziata da parideangeletti, il 29 dicembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. parideangeletti

parideangeletti Analizzatore del forum

buone feste,,,,,sono al 251 livello di baamarama,ho 5 banane dorate, non mi ricordo quanti livelli ho passato senza che le banane aumentassero, potete controllare? il mio id, 14081598 grazie

2. -Scarlett-

-Scarlett- Dedito al forum

Buona sera parideangeletti :),

per richiedere un controllo devi scrivere in Domande tecniche (le parole in verde sono cliccabili e ti reindirizzano alla pagina indicata), avendo cura di specificare nome e numero ID.

Aspetto una tua risposta, nel caso in cui scrivi in domande tecniche, ti chiedo di dare conferma qui in modo da procedere alla chiusura di questo thread.

Buon Gioco!!:)

3. parideangeletti

parideangeletti Analizzatore del forum

fatto puoi chiudere grazie, buon anno

4. -Scarlett-

-Scarlett- Dedito al forum

Buongiorno parideangeletti:),

procedo alla chiusura ed all'archiviazione di questo thread in quanto hai postato in domande tecniche.

Buon Gioco!!

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.