banane

Discussione in "Archivio help" iniziata da apecar4ever, il 25 marzo 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. apecar4ever

apecar4ever Pivello del forum

buongiorno...qualcuno sa come guadagnare banane dorate di bahamahara?:inlove:

2. Selene_Woolf

Selene_Woolf Conoscitore del forum

Ciao :)
    Se la domanda è semplicemente "come si fa", penso di poterti rispondere, se invece era per avere un consiglio per accumularle più velocemente....credo di non essere la persona più adatta:D, ma puoi trovare tante strategie interessanti (e spesso diverse) se guardi e/o scrivi in "Scambio di esperienze".;) Lì c'è sicuramente qualcuno più bravo di me...:p
    Comunque, voglio essere ottimista e pensare che la domanda sia del primo tipo, e in quel caso, il metodo principale per guadagnare banane dorate è salire di livello sull'isola, per ogni livello ne vengono assegnate 5. In alcuni eventi vengono proposte tra i premi disponibili, e sono presenti in qualche quest permanente del consorzio. Inoltre, almeno nelle edizioni passate, un certo numero di banane erano presenti tra i premi delle fiera di Renzo, da scambiare con i gettoni. :)

3. diamantalb

diamantalb Gigante del forum

le guadagni salendo di livello fare eventi e le quest al consorzio ;)

4. *Anthea*

*Anthea* Guest

Buon pomeriggio apecar4ever
    per prima cosa ringrazio diamantalb e Selene_Woolf per l'intervento ;)

Come ti hanno già anticipato loro, si ottengono 5 banane dorate per ogni passaggio di livello, in più vengono spesso inserite tra i premi degli eventi a tempo.

Infine le puoi ottenere completando alcune quest permanenti al consorzio, come la quest Castelli di sabbia o la quest Omaggio alla regina (le parole in verde sono cliccabili).

Sperando che tutto sia chiarito, rimango in attesa di una tua conferma di lettura per procedere alla chiusura del thread.
    Buon proseguimento :)

5. apecar4ever

apecar4ever Pivello del forum

grazie mille a tutti! adesso finalmente mi è chiaro! grazie ancora!

6. *Anthea*

*Anthea* Guest

Buon pomeriggio apecar4ever

mi fa piacere che ora sia tutto chiaro e procedo alla chiusura del thread come richiesto.

Buon gioco :music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.