banane

Discussione in "Archivio help" iniziata da giusy921, il 28 ottobre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. giusy921

giusy921 Autore attivo

Potete,per favore, controllare che fine hanno fatto le mie banane? Me ne mancavano poche per sbloccare l'albero della melarosa e me ne ritrovo solo 7 .Grazie a chi si prenderà cura del mio problema.Buon pomeriggio a tutti

ID: 23878774

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno giusy921 :)

fino al 17/10/2017 avevi 60 banane dorate, poi alle 12:32 di questo giorno hai sbloccato la statua del seme Guaranà per 30 banane dorate, sempre il 17/10/2017 ma alle 12:33 hai sbloccato la statua dell'albero di macadamia per 28 banane dorate arrivando così a 2 banane dorate.
    Il 25/10/2017 hai ottenuto 5 banane dorate per il passaggio di livello ed oggi hai ricevuto in premio altre 5 banane dorate dal calendario del terrore, quindi in questo momento hai 12 banane dorate.

In attesa di un tuo riscontro, ti auguro un buon raccolto ;)

Edit- corretto informazione

Ultima modifica: 29 ottobre 2017
  3. giusy921

giusy921 Autore attivo

Scusa se non ho risposto prima,perché impossibilitata. Grazie, puoi chiudere. Buona giornata

4. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Grazie a te giusy921 per la conferma :)

Chiudo il thread e ti auguro una buona serata ;)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.