Banane

Discussione in "Archivio help" iniziata da Franca22, il 16 aprile 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Franca22

Franca22 Autore frequente

Buongiorno a tutti,

volevo segnalare che inaspettatamente mi sono trovata con il numero di banane praticamente azzerato. Essendo io nel gioco da molto tempo ed essendo sicura di aver sempre avuto l'albero di banane sul terreno di Bahamarama (anche piu' di uno), tolto il consumo normale, non mi sembra plausibile.

Chiedo pertanto se e' possibile effettuare un controllo per risalire alle cause di questo consumo esagerato.

Grazie.

Franca22
    ID: 30834504

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio Franca22 :)

dal controllo effettuato risulta che nel fienile hai 158 banane, in questo mese di Aprile hai consumato 550 banane per produrre i mangimi dei coccodrilli e 99 banane per produrre il mangime delle scimmie.

Resto in attesa di una tua risposta, buon raccolto.:)

3. Franca22

Salve -*Anjo*-

sono d'accordo sulle quantita' che mi proponi, infatti dicevo al netto del normale consumo. Appena mi sono accorta che le avevo esaurite ho aggiunto alcuni alberi e questo giustifica le 158 che ho nel fienile. Purtroppo non ho controllato il numero prima, ma senza dubbio dovevo possederne alcune migliaia. Secondo me e' successo qualcosa un po' prima dell'ultimo periodo. E' possibile controllare anche periodi precedenti? Grazie! :)

4. -*Anjo*-

Buon giorno Franca22 :)

se desideri un ulteriore controllo ti chiedo la cortesia di contattare il Support di gioco.

Attendo una tua conferma di lettura prima di chiudere il thread, buon raccolto.:)

5. Franca22

Buongiorno -*Anjo*-

provero' con il Support. Grazie mille!! Buona giornata !! :)

6. -*Anjo*-

Grazie a te Franca22 per la conferma. :)

Chiudo il thread e ti auguro un buon proseguimento. ;)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.