Banane

Discussion in 'Archivio help' started by liberoarbitrio, May 6, 2019.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. liberoarbitrio

liberoarbitrio Autore in erba

credo di aver comprato al mercato piu di 4000 banane ma non le trovo.... in magazzino, non ho verificato subito ma so di aver speso i nichelini :-(

liberoarbitrioID: 5347969

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno liberoarbitrio :)

dalle 16:57 alle 20:16 di ieri, quindi poco prima che tu aprissi questo thread, non risultano acquisti fatti in nichelini, se puoi indicarmi l'ora in cui li hai visti diminuire possiamo provare a vedere cosa è accaduto.

In attesa di una tua risposta, ti auguro un buon raccolto :)

3. liberoarbitrio

liberoarbitrio Autore in erba

non ho la possibilità di risponderti in maniera precisa credevo di aver acquistato delle banane che non mi trovo in magazzino ma ho acquistato anche altro e a te non risultano acquisti .... va bene così .... chiudi pure il post

4. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio liberoarbitrio :)

mi spiace ma in quel lasso di tempo non risultano acquisti in nichelini, chiudo il thread come richiesto e ti auguro una buona serata. :)

Thread Status:
Not open for further replies.