banca "chiusa"

Discussione in "Archivio help" iniziata da -xaphira-, il 3 aprile 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -xaphira-

-xaphira- Autore in erba

Salve, volevo acquistare fiorini ma non mi è possibile: aprendo la banca dalla casella + con forziere in alto a sn si apre la finestra con una schermata grigia al cui interno c'è l'icona del crash.
    Spero di essere stata abbastanza chiara e che qualcuno possa fare qualcosa per aiutarmi poichè vorrei acquistare i fiorini occorrenti per gli assistenti
    Grazie in anticipo

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio -xaphira- :)

quando si posta in questa sezione è sempre bene indicare il proprio ID di gioco ed il nome utente, dati necessari per effettuare un controllo.

Nel frattempo posso consigliarti di aggiornare il tuo flash player, non sapendo che icona ti appare esattamente posso provare ad ipotizzare.
    Ti metto la Guida (le parole verdi sono cliccabili) così potrai vedere come fare, nel caso tu non lo sappia. :)

Attendo un tuo riscontro e ti auguro una buona domenica :)

3. -xaphira-

-xaphira- Autore in erba

Mi scuso per la dimenticanza!Grazie per la prontissima risposta e per il suggerimento ma non dipendeva da voi! Penso di aver capito cosa è successo tanto che ora sono riuscita a fare l'acquisto. Si può chiudere il thread
    Grazie ancora e buona serata

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio -xaphira- :)

grazie a te.

Chiudo la discussione augurandoti una buona giornata :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.