banchetto di natale

Discussione in "Archivio help" iniziata da rena1954, il 4 gennaio 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. rena1954

rena1954 Autore frequente

ho terminato l'evento e preso le nuvolette ma l'ultimo item preso "pancake telati" risulta che non ce l'ho in inventario.
    Vi prego di controllare urgentemente grazie
    rena1954 ID: 4202307

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buona sera rena1954 :)

l'item "Pancake telati" si trova nella villa infestata al centro della schermata, fammi sapere se lo hai trovato.

Buon raccolto.

3. rena1954

grazie della risposta. Non lo trovo e nelle nuvolette ho messo gli altri due e cliccando su quello continua a dirmi che non ce l'ho non dovrebbe andare automaticamente? scusa ma non so davvero come fare.
    Vorrei anche dire che se avessi potuto mettere immediatamente tutti i miei item nel tralcio magico sarebbe già partito il bonus invece anche questo è saltato.
    Riassumo: visto che ho terminato questo evento e non ho posizionato l'item da nessuna parte perchè l'ho preso per ultimo non mi è stato dato quindi vorrei che fosse sistemata questa spiacevole situazione. E' un gioco ma non ho voglia di essere presa in giro perfavore potete attivarvi e sistemare.
    Apprezzerei molto.....grazie

Ultima modifica: 4 gennaio 2021
  4. -*Anjo*-

Buon giorno rena1954 :)

l'item "Pancake telati" si trova esattamente dove ti ho detto ieri ed è stato raccolto oggi alle 08:52, aggiungo che è in mezzo agli item "Alberi in festa" e "Scivolo spaventoso".

Ed è giusto così perchè è a terra e non in inventario, per poterlo mettere sulle nuvolette non deve essere posizionato a terra, come hai fatto tu.

Per poterlo mettere subito sulla sua nuvoletta non avresti dovuto metterlo a terra.

Non credo che l'item si sia posizionato a terra da solo o_O, a meno che la tua farm non la curi anche un'altra persona oltre a te (cosa vietatissima dal regolamento). ;)

Resto in attesa di sapere se adesso lo hai trovato, buon raccolto.

5. rena1954

grazie per tutte le informazioni ma la farm ti assicuro la curo solo io e ieri sera quando l'ho avuto come item sono andata subito nel tralcio magico per posizionarli due me li ha fatti mettere normalmente ma questo mi diceva e questo giustamente che non era disponibile ma assolutamente ti ripeto e ti assicuro non l'ho messo sul campo. Capisco non potrà succedere da solo ma questo mi fa davvero preoccupare. Certo l'ho visto ora che me lo dici ma tra l'altro neanche alberi in festa avevo posizionato ancora perchè non sapevo cosa servisse esattamente.
    Io ti ringrazio per tutto ma a questo punto forse sarà meglio io cambi password ora vedo come si fa.
    Grazie ancora buona giornata

6. -*Anjo*-

Grazie a te per la conferma. :)

Chiudo il thread e ti auguro una buona serata.

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.