Banchetto di pianta carnivora

Discussione in "Archivio help" iniziata da Leon131099, il 30 luglio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Leon131099

Leon131099 Autore in erba

Salve, vorrei soltanto una delucidazione.. riguardante allo sblocco della ricetta "Banchetto di pianta carnivora", il fatto è che leggendo le faq dice che è disponibile ai mentori T.G.C. questo vuol dire che appena diventerò mentore lo sbloccherò oppure c'è allo shop del mentore?
    Dato che comunque non riesco a vedere lo shop del mentore perche è buggato o_O

Grazie in anticipo :D

2. Nimue

Nimue Guest

Buonasera Leon131099
    come da faq Buff Pasticceria la ricetta banchetto di pianta carnivora era disponibile solo per i membri T.G.C., quindi nulla a che vedere col mentore.
    Rimango in attesa di una tua conferma di lettura.

3. Leon131099

Ah, scusa è che i caratteri erano troppo piccoli quindi non leggevo; Chi sono i membri T.G.C.?

4. Nimue

Nimue Guest

Buongiorno :)
    Il TGC era un club di servizi preferenziali riservato ai giocatori migliori, scelti dalla sede; dal 30.06.2016 il Top Gamers Club è chiuso come da annuncio Chiusura Top Gamers Club - TGC (le parole in vede sono cliccabili).
    Rimango in attesa di una tua conferma di lettura.

5. minas_alba

minas_alba Ammiraglio del forum

Scusate se mi inserisco, ma mi ricordo quando ci fu l'annuncio di aver letto in un forum straniero che sul forum ungherese josjonas a domanda aveva risposto che quella ricetta in particolare sarebbe stata presto a disposizione di tutti i giocatori, nel forum ungherese non saprei come cercare e non mi ricordo in che lingua ho letto questa notizia riportata di seconda mano, a voi moderatori risulta qualcosa?
    In ogni caso Leon non strapparti i capelli, io ne ho uno da un paio d'anni che nel mio mercato non sono mai riuscita a vendere, neppure a prezzo stracciato.

Ultima modifica: 31 luglio 2016
  6. Leon131099

Ok, ma cosi viene trattata la clientela con imparzialità perche molti sono ancora dei membri TGC e hanno ricette e benefici ancora attivi, nonostante esso sia stato chiuso al pubblico.

P.S. Potete aggiornare le immagini della f.a.q riguardante lo shop del mentore? Non si riescono a vedere

7. Nimue

Nimue Guest

Buon pomeriggio Leon131099
    ti ringrazio per la segnalazione, provvederemo al più presto :)

minas_alba JósJónás è un moderatore della sezione gossip ungherese, quindi nessun comunicato ufficiale a tal riguardo, se vuoi puoi parlare dell'argomento nella sezione gossip, ma in domande generiche dobbiamo dare risposte certe, per quel che ad oggi siamo a conoscenza ;)

Chiudo il thread per dubbio risolto e vi auguro una buona domenica.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.