Bandiera non italiana

Discussione in "Archivio help" iniziata da catone49, il 16 gennaio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. catone49

    catone49 Apprendista

    Buongiorno allo staff
    Sono catone 49, ID 30502039, e chiedo gentilmente di risolvermi alcuni problemi tecnici.
    Gioco in Farmerama dal 2010 ed alcuni mesi fa ho notato dei cambiamenti strani:
    - il gioco si apre sulla mappa e non sui vecchi poderi
    - la targhetta gialla con prodotti e tempi non sta in alto a destra, ma segue la freccetta nella
    semina e nel raccolto
    - nella pagina della banca e nelle offerte varie compare in alto la bandiera spagnola, per cui non
    posso mai effettuare acquisti con carte prepagate italiane e con il cellulare
    Non si tratta di disagi gravi, però mi dispiace di non poter usufruire di proposte vantaggiose, come i cestini degli eventi o il Megape day
    Vi sarei grata se poteste fare qualcosa in merito, cordiali saluti
    catone49
     
  2. Zaffira

    Zaffira Veterano del forum

    Ciao, nel gioco in alto a destra clicca i 2 ingranaggi e poi la casella che ha disegnato la chiave e il ciak del cinema in cui passandoci il mouse ti dice che qui si può modificare le impostazioni del gioco, come ad esempio l'audio e la grafica. Una volta entrato nella nuova schermata in alto clicca Impostazioni avanzate e cerca Visualizza la mappa dopo il login (si trova nella colonna destra). Da lì cambi questo fatto di visualizzare prima la mappa.

    Per il fatto della banca ho un dubbio...non è che all'iscrizione del gioco hai messo nazionalità spagnola?
     
  3. catone49

    catone49 Apprendista

    Molte GRAZIE, gentile Zaffira, ho risolto i problemi riguardanti le impostazioni avanzate.
    Per la bandiera invece non capisco cosa sia successo, perché sono italiana e non credo proprio di essermi sbagliata 5 anni fa.
    Ho scritto altre volte con i moduli per i problemi di pagamenti, ma non ho avuto riscontro: strano perché i miei mancati acquisti sono un piccolo danno anche per Bigpoint !
    Pazienza, comunque ancora grazie a te e buon lavoro da catone49
     
  4. seralian

    seralian Imperatore del forum

    ciao catone49,
    se tutte le tue scritte sono in spagnolo, puoi ovviare al problema nella pagin del login ...in alto a dx trovi un rettangolo verde , scegli l'opzione "Italiano" e tutto dovrebbe sistemarsi
    buona giornata
     
  5. catone49

    catone49 Apprendista

    Grazie, Seralian, dell'intervento per il mio problema, però le scritte sono tutte in italiano; si tratta solo della bandierina che compare nelle pagine degli acquisti e non so come fare a cambiarla.
    Buon lavoro anche a te
     
  6. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Buon pomeriggio catone49 :)

    per quanto riguarda il problema con la banca ti chiedo la cortesia di fare una segnalazione

    al Support di Gioco, le parole in verde sono cliccabili e rimandano direttamente al modulo da compilare.

    Una volta inviata la segnalazione dovresti gentilmente darmene conferma qui,

    in modo che io possa procedere con la chiusura di questo thread.
    Per il momento ti saluto e ti auguro buon gioco:music:
     
  7. catone49

    catone49 Apprendista

    Ho appena inviato la segnalazione, ma l'ho fatto anche alcuni mesi fa
    Ringrazio comunque il moderatore Rainfil e spero che mi aiutino in qualche modo
    Puoi chiudere con i miei cordiali saluti
     
  8. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Buonasera catone49 :)
    mi auguro che il tuo problema venga risolto ;)

    ti ringrazio per essere tornata a confermare la chiusura del thread

    e ringrazio anche Zaffira e seralian per essere intervenute.
    Chiudo il thread augurando a tutte voi buon proseguimento:music:
     
    A seralian piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.