baobab

Discussione in "Archivio help" iniziata da saramike70, il 20 agosto 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. saramike70

saramike70 Esperto Junior

ho acquistato un alberello misterioso per l'isola da cui ho ottenuto un baobab XXL, l'ho tirato via dal terreno e messo in inventario solo che ora mi accorgo di non avere nessun baobab base e quindi non posso metterlo nel terreno. Non trovo da nessuna parte il baobab base da acquistare quindi vuol dire che si può ottenere solo col sacco misterioso o gli scambi?

saramike70

2. .-Enrico2002-.

.-Enrico2002-. Comandante del forum

Il baobab è provvisto anche della base, quindi dovresti averlo in inventario.;)

3. Nimue

Nimue Guest

Buongiorno saramike70
    come anticipato da .-Enrico2002-., che ringrazio per l'aiuto corretto, gli alberelli dei misteriosi sono comprensivi di base, quindi dovresti avere anche la base nel tuo inventario, rimango in attesa di una tua conferma di lettura.

Edit: corretto errore di battitura

Ultima modifica di moderatore: 23 agosto 2016
    A .-Enrico2002-. piace questo elemento.
  4. saramike70

saramike70 Esperto Junior

ho ricontrollato come avete detto e ho trovato la base, era molto più avanti del baobab XXL per questo ero convinta non ci fosse.
    grazie mille a tutti e due per l'aiuto
    si può chiudere e buona serata

A .-Enrico2002-. piace questo elemento.
  5. Nimue

Nimue Guest

Buongiorno,
    grazie per aver dato conferma di lettura, chiudo il thread, come da tua richiesta, buona domenica :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.