Bara centrale e tralcio

Discussione in "Archivio help" iniziata da sagittarius93, il 23 settembre 2024.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. sagittarius93

sagittarius93 Duca del forum

Buongiorno
    Non capisco avevo la possibilità di prendere la nuvoletta e a destra raccoglitore 12 ore, ho optato per il raccoglitore ed è scomparsa la nuvoletta centrale e non capisco mi compare la figurina giochi di bare 2, no dico per aver scelto il raccoglitore mi fa iniziare di nuovo la colonna del tralcio, ma se così fosse dove sta scritto nella faq non ho trovato nulla, mi sto sbagliando?
    grazie

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio sagittarius93:)
    in questa sezione non è possibile eseguire controlli.
    Molto probabilmente hai consegnato in bare differenti e non hai fatto la consegna sempre nella stessa.
    Il sistema conteggia 8 stanze che probabilmente hai diviso in bare diverse e solo graficamente ti chiude una bara facendo partire il conteggio dal turno 2 ma finchè non verserai sempre nella stessa bara fino a raggiungere 8 stanze ti darà la possibilità di scegliere dove consegnare tra le diverse bare, chiudendone una ogni volta.
    Dopodichè il sistema ti mostra cosa puoi versare nello step successivo a tua scelta.
    Se desideri un controllo puoi aprire una discussione personale nella sezione domande tecniche inserendo all'interno del post il nome utente e l'ID di gioco, resto in attesa di sapere se hai risolto il tuo dubbio oppure della tua conferma di chiusura per non farti incorrere nel multithread non consentito dal regolamento.
    Nell'attesa ti auguro buon proseguimento:)

Il Vostro Team Farmerama

3. sagittarius93

sagittarius93 Duca del forum

Buongiorno
    il dubbio lo hai risolto , ma io sono rimasto molto male , non avevo impostato così come tu molto chiaramente mi hai spiegato, ma nella faq non lo si capiva.
    Se lo prendo lo prendo altrimenti , non lo prendo.Scusami il giro di parole.
    Scusami ma il controllo cosa farebbe?
    Tanto vedono quello che ho fatto, ossia quello che ti ho scritto.
    Grazie puoi chiudere.
    QUOTE="Eufrosine, post: 557384, member: 15403"]non verserai sempre nella stessa bara fino a raggiungere 8 stanze[/QUOTE]
    questo è il punto per favore mi dici nella faq dove è scritto, perchè io non lo vedo!
    Perchè in base a quello che hai scritto se io mi sposto da una bara all''altra non prenderò mai la nuvoletta e con gli item doppi che ci faccio.?
    Assurdo!

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno sagittarius93:)
    certo che puoi prendere la serie di nuvolette: devi continuare a versare nella stessa bara, la serie di nuvolette, come risulta in FAQ la trovi nella bara centrale nella stanza 8;)
    Chiudo la discussione come richiesto, augurandoti buon proseguimento:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.