Barili

Discussione in "Archivio help" iniziata da Bluzorro61, il 20 settembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Bluzorro61

    Bluzorro61 Professionista del forum

    Salve, vorrei sapere come e quando si posizionano i barili ( bisogna aver terminato tutta la prima quest o solo i primi step), perchè quando cerco di posizionarli nel campo non ci riesco.Grazie in anticipo a chi vorrà spiegarmi bene come si fa.
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  2. Misakichan05

    Misakichan05 Ammiraglio del forum

    Puoi posizionare i barili appena li hai ottenuti completando uno degli incarichi, basta anche solo il primo che ti da 5 barili, solo che non li puoi posizionare sopra i campetti 1x1, 2x2, o 1x2 devi togliere i campetti e poi li puoi posizionare tranquillamente sui terreni, proprio come fai con gli item nel Giardino o sull'Isola del Tesoro ;)
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  3. Bluzorro61

    Bluzorro61 Professionista del forum

    Ciao, ho provato a togliere i campetti ma non me li fa posizionare, forse sbaglio qualcosa io.
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  4. charlotte46

    charlotte46 Pivello del forum

    scusate se mi intrometto ma anche succede la stessa cosa.
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  5. carapellese

    carapellese Autore frequente

    A -gippino- e silvia8869 piace questo elemento.
  6. Bluzorro61

    Bluzorro61 Professionista del forum

    Problema risolto con la pulizia della cache; c'è un modo per posizionare velocemente i barili(tipo semina veloce) o bisogna comprare il costruttore?
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  7. mammatigre

    mammatigre Esperto del forum

    purtroppo o il costruttore o manualmente
    ciao
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  8. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buona sera Bluzorro61 :)

    Prima di tutto ringrazio i gentili contadini che ti hanno aiutato a risolvere il problema che avevi all'inizio ;)

    Per quanto riguarda invece la tua seconda domanda,ti posso dire che se metti il primo barile e poi clicchi il tasto Ctrl , riuscirai a metterli più velocemente...prova e fammi sapere :p

    Buon evento xD
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  9. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buon giorno Bluzorro61:music:

    Dopo aver posto una domanda alla Community, è sempre importante tornare a confermare se il dubbio o il problema è stato risolto.;)

    Considerato che sono trascorsi ormai diversi giorni senza un tuo intervento, per tenere ordinato il forum, procedo alla chiusura ed all'archiviazione del thread. ;)

    Buon divertimento con Farmerama! :p
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.