Barra avanzamento evento in corso: come sapere quanti spiedini mancano per finire?

Discussione in "Archivio help" iniziata da sbianca, il 20 marzo 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. sbianca

sbianca Esperto del forum

Non capisco dalla barra di avanzamento quanti spiedini mi mancano per completare l'evento in corso. C'è il verde che avanza ma non riesco a calcolare in "numeri certi" le mie necessità Non ho tenuto i conti degli spiedini prodotti e adesso brancolo nel buio.... Mi aiutate per favore? Grazie 1000!

2. lolynomade

lolynomade Oracolo onnisciente

Ciao, se apri la schermata delle consegne che si trova nel campo del plenilunio accanto al mulino non trovi scritto un numero e poi \ 125?
    Nella mia al momento leggo questo : 117\125, i 117 sono i pipistrelli sfamati.

A silvia8869 piace questo elemento.
  3. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno sbianca,

confermo quanto detto da lolynomade, che ringrazio per l'intervento :).

Dopo aver cliccato sulla lapide, qui puoi trovare il numero delle consegne effettuate.

barra progressione.png
    Spero sia tutto chiaro e auguro ad entrambe buon raccolto :music:

4. sbianca

sbianca Esperto del forum

Finalmente ho capito!!!!! Grazie 1000 a tutti voi, amabili colleghi contadini venuti in mio soccorso: siete stati gentilissimi e chiarissimi! Buon gioco e lieta settimana!!!! Questo3D si può chiudere.

5. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno sbianca :),
    grazie per essere passata a confermare, sono contenta che tu abbia risolto, chiudo il thread come richiesto e auguro buon raccolto:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.