Barra avanzamento

Discussione in "Archivio help" iniziata da Simponi, il 21 novembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Simponi

    Simponi Autore in erba

    La mia barra di avanzamento si é azzerrata.....perché?????????? sono al livello 90
     
  2. any.92.

    any.92. Titolare

    Ciao, anche la mia è azzerata, infatti ho aperto una discussione nel forum e sto aspettando che mi rispondano. Penso sia un problema del gioco, l'importante è che venga ripristinato i punteggio come prima. Non so come aiutarti ma ho pensato che potesse esserti d'aiuto sapere che non sei il solo ad avere questo problema...
     
  3. Simponi

    Simponi Autore in erba

    Grazie x la tua risposta, allora aspetteremo che torni tutto a norma. Ciao e buon gioco
     
  4. momimelli

    momimelli Ammiraglio del forum

    Ciao a tutti
    Anche la mia barra è completamente bianca ma i PE vengono regolarmente accreditati.
    Se vi si posiziona il cursore sopra ci si può rendere meglio conto se è solo un errore di visualizzazione del colore verde o se effettivamente non vengono accreditati i PE.
    Magari anche a voi sta succedendo la stessa cosa, non so...
    Saluti
     
  5. 66luna

    66luna Imperatore del forum

    ciao a tutti....anche la mia barra è completamente bianca.....ho ricaricato il gioko piu' volte ,ma il problema persiste!!!! se è successo anke a voi ,magari il problema è x tutti aspettiamo e vediamo ke succede...

    a presto e buona serata!!
     
    A -gippino-, pollastra79 e cami piace questo elemento.
  6. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Buonasera Simponi, any.92., e momimelli e 66luna :)

    per il problema da voi riscontrato vi consiglio di effettuare le pulizie della cache flash player

    seguendo le indicazioni riportate nella Guida - Pulizia/Cache/Cookies/Cronologia
    Resto in attesa di un riscontro, per sapere se il problema si è risolto o se persiste ;).
    Buon proseguimento:music:
     
    A -gippino-, cami e pollastra79 piace questo elemento.
  7. pollastra79

    pollastra79 Autore in erba

    Anch'io, come i colleghi che hanno partecipato alla discussione, ho riscontrato lo stesso problema ed ero venuta in questa sezione per porre il medesimo quesito. Avendo letto il suggerimento del caro moderatore ho fatto le pulizie generali nella cronologia, ma il problema permane. Rainfil che si può fare? Segnaliamo su problemi tecnici? Ciao, grazie.
     
    A -gippino- e cami piace questo elemento.
  8. any.92.

    any.92. Titolare

    anche io confermo che ho ripulito come suggerito però il problema persiste ancora....
     
    A -gippino-, cami e pollastra79 piace questo elemento.
  9. 66luna

    66luna Imperatore del forum

    ho fatto tutte le pulizie come consigliato, ma il problema persiste!!!!!
     
    A -gippino-, pollastra79 e cami piace questo elemento.
  10. momimelli

    momimelli Ammiraglio del forum

    Pulizie effettuate con regolarità, ma per sicurezza rifatte un'ulteriore volta subito prima di questo mio ultimo accesso.
    L'errore di visualizzazione, per quel che mi riguarda, è solo sulla barra dei PE della farm.
    Posizionando il puntatore sulla barra, i PE risultano accreditati ad ogni raccolto.
    Grazie per aver risposto prontamente Rainfil, il bug sembrerebbe ben poca cosa per fortuna.
    Buona serata a tutti.
     
    A -gippino-, pollastra79 e cami piace questo elemento.
  11. cami

    cami Maestro del forum

    anch'io ho provato a fare le pulizie come suggerito ... un paio di volte ... uscita e rientrata ... ma ho ancora lo stesso problema ... :(
    non guardo mai quanti PE mi mancano (quasi sempre fino alla fine del riempimento della barra)...
    ora che non vedo più nemmeno il verde che avanza (anche se lentamente)
    mi sembra fare ancora più fatica!:oops:non ero ancora a metà della barra ... però ...
    se la mettete a posto ... sarò più contenta ;)xD
    grazie!:D
     
    A -gippino-, pollastra79 e 66luna piace questo elemento.
  12. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Buonasera a tutti :)

    il problema della barra è un problema di visualizzazione sul quale i tecnici stanno già lavorando,
    non conosciamo i tempi tecnici ma speriamo siano i più brevi possibile ;).

    Comunque non dovete preoccuparvi perchè, come già notato da momimelli, i pe vengono regolarmente accreditati
    anche se la barra resta bianca:sleepy:

    Simponi chiedo a te che hai aperto il thread se posso procedere con la chiusura o se preferisci lasciarlo aperto

    per poi comunicarmi l'avvenuta risoluzione del problema.
    Per il momento vi saluto augurandovi buon proseguimento :music:
     
  13. cami

    cami Maestro del forum

    scusa Rainfil, anche la barra di maturazione dei semi è sballata ...
    è già completamente riempita anche se mi manca circa mezz'ora
    dolce notte a tutti :D e buon lavoro ai tecnici !
     
    A -gippino- e pollastra79 piace questo elemento.
  14. 66scorpione

    66scorpione Esperto Junior

    Stessa cosa anche per me..
    barra bianca....
    66scorpione
    id 9028718
     
    A -gippino-, pollastra79 e cami piace questo elemento.
  15. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Buonasera cami :)
    il problema della barra di maturazione è lo stesso della barra dei punti :oops:
    quindi non ci resta che avere pazienza e attendere la soluzione del problema;).
    Buona notte a tutti :music:
     
    A -gippino-, pollastra79 e cami piace questo elemento.
  16. riccio

    riccio Talento eccezionale

    Anche io barra pe fattoria sempre bianca.
    ID: 36185244
    (posso aggiungere che non mi sono stati accreditati i 5 semi dopo tutta la notte?)
     
    A cami, -gippino- e pollastra79 piace questo elemento.
  17. veleno

    veleno Oracolo onnisciente

    Mi unisco, anche per me barra.....in sciopero! id 29215653
     
    A cami, -gippino- e pollastra79 piace questo elemento.
  18. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Buongiorno a tutti :)

    come potete leggere nel Comunicato Ufficiale Bug In fattoria bisognerà attendere per la soluzione del problema
    che rimane comunque solamente di natura grafica ;).


    Buongiorno riccio :)

    se vuoi che sia effettuato un controllo sul mancato accredito dei semi evento

    dovresti aprire un thread nella sezione Domande Tecniche ricordando di inserire i dati richiesti nella Guida di sezione,

    specialmente il tuo nome utente e l'ID della tua Farm.

    Auguro a tutti buon proseguimento e buon gioco :music:
     
    A cami e -gippino- piace questo elemento.
  19. Calimart

    Calimart Frequentatore del forum

    segnalo anche io barra di avanzamento bianca e quella delle maturazioni sballata.
    problema comune quanto pare, aspetteremo che venga ripristinato.
    ID: 50459752
     
    A cami e -gippino- piace questo elemento.
  20. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Buonasera Simponi:)

    dopo aver posto una domanda alla Community è sempre bene tornare a confermare se il dubbio è stato risolto

    Considerato che sono trascorsi diversi giorni senza un tuo ulteriore intervento, per tenere ordinato il forum procedo

    alla chiusura ed all'archiviazione di questo thread.
    Buon divertimento :music:
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.