Barra debito

Discussione in "Archivio help" iniziata da mariateresa1946, il 3 aprile 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mariateresa1946

mariateresa1946 Talento eccezionale

Salve :music:qualcuno saprebbe dirmi, come mai e che senso ha la barra del debito a Donny Mariolo, dal momento che ho finito l'evento con relative consegne e accreditamento dei premi? In teoria il debito dovrebbe essere estinto, invece la barra continua a salire, anche perchè io, avendo finito l'evento, non sto di certo attenta a non usare alcuni servizi:music:. Buona serata a tutti.

2. dagger68

dagger68 Autore frequente

Ciao la barra a debito non ha nessuna conseguenza sul gioco e sparirà al termine ufficiale dell'evento. Complimenti per averlo già' terminato :)

A sandravip56 piace questo elemento.
  3. .loredana60.

.loredana60. Semi-dio del forum

Da quello che mi è sembrato capire la barra del debito sarebbe il pesce di aprile..:( e si estinguerà al termine dell'evento ossia mercoledi...

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera mariateresa1946

Confermo quanto riportato da dagger68 e .loredana60. che ringrazio per essere intervenuti :)

Resto in attesa di una tua conferma di lettura e auguro a tutti buona continuazione:music:

5. mariateresa1946

mariateresa1946 Talento eccezionale

Grazie a tutti gli intervenuti:music:era semplicemente un piccolo dubbio, o diciamo, curiosità; per cui si può chiudere:music:. Ancora grazie e buona serata a tutti.

6. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera mariateresa1946,
    sono contenta che la tua curiosità sia stata soddisfatta;)
    Chiudo la discussione come richiesto e ti auguro buon gioco:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.