barra di scorrimento

Discussione in "Archivio help" iniziata da fenicottero62, il 23 aprile 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. fenicottero62

fenicottero62 Apprendista

utente : fenicottero62
    id:20912933
    non mi appare la freccia di scorrimento delle ricette pronte su spa bahami, Vi ringrazio ed attendo notizie

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno fenicottero62 :)

sul pianale della dispensa della spa bahami visualizzi 5 prodotti in tutto, e le freccine di scorrimento non servono in quanto già così visualizzi tutti i prodotti a tua disposizione.

Se ne crei uno nuovo, diverso da quelli che visualizzi diventano 6 prodotti diversi e allora visualizzerai anche la freccina di scorrimento;)

Nella speranza di essere stata chiara ti auguro una buona giornata :p

3. fenicottero62

fenicottero62 Apprendista

Ti ringrazio, ma mi sembrava che i prodotti fossero di più.... Buona Giornata a te :p

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Ciao fenicottero62 :)

ho ricontrollato e i prodotti erano proprio 5, nel momento in cui ne produrrai uno diverso da quelli che hai e diventeranno 6 dovrebbe comparirti la freccia per scorrere tra i vari prodotti.

Se così non fosse apri pure una nuova segnalazione. ;)

Chiudo la presente discussione augurandoti una buona serata :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.