Bug barra gialla che mi segue

Discussione in "Archivio help" iniziata da cricardalben, il 4 dicembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. cricardalben

    cricardalben Pivello del forum

    ho un problema : la barra gialla , con l'orologio segue sempre il maus nella semina , che nel raccolto ( ho già fatto tutte le pulizie :cache/cookies/ cronologia ) mi potete aiutare . grazie il mio ID : 287859217
     
    A seralian piace questo elemento.
  2. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buongiorno cricardalben :)


    non mi è stato possibile effettuare un controllo sul tuo account in quanto l'ID che mi hai fornito è inesistente, forse l'hai ricopiato male ;)


    Posso però, nell'attesa del dato mancante, provare a darti un suggerimento ;)

    Clicca sul tasto in alto a destra quello con i due ingranaggi e poi clicca sul tasto con il ciak cinematografico e la chiave inglese.
    In questo modo hai accesso alle Impostazioni di gioco, ora clicca su Avanzate e poi alla voce "Mostra informazioni al passaggio del mouse" metti il pallino su Off. Salva queste impostazioni, riaggiorna la pagina di gioco e fammi sapere se si è risolto ;)


    Buona giornata :p
     
    A silvia8869 piace questo elemento.
  3. cricardalben

    cricardalben Pivello del forum

    il problema è risolto , grazie mille .buona serata .
     
  4. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buongiorno cricardalben :)


    procedo alla chiusura del thread per problema risolto.


    Buona giornata :p
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.