barra pe e timer nuvolette

Discussione in "Archivio help" iniziata da indiviariccia, il 19 agosto 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. indiviariccia

indiviariccia Frequentatore del forum

Buongiorno! Ieri ho trafficato un po' con le impostazioni, ma devo aver toccato qualcosa che non dovevo inavvertitamente, perchè oggi mi sono accorta che, al passaggio del cursore sulla barra che riporta livello e pe attuali non compare più la finestrella che riporta i pe mancanti per il livello successivo. Allo stesso modo, sul tralcio, passando il cursore sui bottoni relativi alle serie di nuvolette non compare la finestrella col tempo mancante alla maturazione.

Mi aiutate a ripristinare? Grazie!

Utente: indiviariccia ID: 31186492

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio indiviariccia:)

prova a seguire passo passo queste istruzioni. Vai nelle impostazioni di gioco (tasto con gli ingranaggi e successivamente tasto con la chiave inglese ed il ciak cinematografico) e mette il pallino verde su On alla voce "Consigli", poi salva le impostazioni.

Vediamo se così il tuo problema si risolve.;)

Attendo una tua risposta e ti auguro un buon pomeriggio :p

3. indiviariccia

indiviariccia Frequentatore del forum

Sistemato, erano proprio i consigli disattivati. Grazie dell'aiuto, puoi chiudere!

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio indiviariccia :)

molto bene, mi fa piacere tu sia riuscita a sistemare le tue impostazioni di gioco.

Chiudo la discussione augurandoti una buona serata :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.