barra PE

Discussione in "Archivio help" iniziata da piccolomondoantico, il 25 novembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. piccolomondoantico

    piccolomondoantico Esperto del forum

    E' da circa 10 giorni che la barra dei punti esperienza non segna i punti assegnati,appare solo il rettangolo bianco,prima solo nella fattoria,ora anche nell'isola.Vi prego,per favore,di controllare cosa è successo alla mia Farmarama e, ringrazio anticipatamente chi mi aiuterà a risolvere questo mio problema.Auguro a tutti una buona giornata e buon lavoro





    ID:9143864
     
    A -gippino-, patononsitocca e giusy921 piace questo elemento.
  2. Caterina680

    Caterina680 Esperto Junior

    Possibile che ancora non siano riusciti a risolvere questo problema fastidioso?
    Succede un po' a tutti,
    Caterina680 ID 47570329 livello 87 buon gioco
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  3. gabri725

    gabri725 Autore in erba

    anche io ho lo stesso problema
    gabri725 id-18141175
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  4. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buongiorno piccolomondoantico :)


    come da Comunicato (le parole verdi sono cliccabili) c'è un problema nella visualizzazione della barra del contatore dei PE, ma è solo un problema di grafica, il conteggio dei PE raccolti procedere regolare. ;)


    Il problema, come detto è noto alla Sede, rimaniamo pertanto in attesa che il problema venga risolto. :p


    Rimango in attesa di una tua cortese risposta.


    Buona giornata:p
     
    A -gippino- e piccolomondoantico piace questo elemento.
  5. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buongiorno piccolomondoantico :)


    sono trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, pertanto si ritiene che non ci sia più interesse nella segnalazione.


    Per mantenere ordinato il forum procedo alla chiusura e archiviazione del presente thread.


    Buona giornata xD


    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.