barra punti e dispensa

Discussione in "Archivio help" iniziata da xsere, il 29 aprile 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. xsere

xsere Pivello del forum

buongiorno, vorrei chiedervi una cosa... io è diverso tempo forse circa 2 settimane che non riesco più a visualizzare i punti sulla barra del livello.. cioè se ci vado sopra non m si visualizza più il conteggio dei punti realizzati quanto meno quelli mancanti.
    e un problema simile l'ho in dispensa dove se clicco su una qualsiasi risorsa maturata ad esempio marmellate o vasi non mi fa più visualizzare a cosa serve il prodotto...
    non so se è un problema mio oppure è già stato segnalato io non sono riuscita a trovare nulla in riguardo.. lo stesso problema m avviene da due pc diversi..
    agrazie dell'attenzione.. buona giornata

Utente: xsereID: 23945618

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno xsere :)

proviamo insieme ad effettuare questa procedura:

Clicca in alto a destra della tua schermata di gioco sul tasto con gli ingranaggi, dopodichè clicca sul tasto con la chiave inglese e il ciak cinematrografico.

In questo modo abbiamo accesso alla impostazioni di gioco.
    Ora metti il pallino della voce "Consigli" su "On" e poi salva le impostazioni. Ricarica la pagina di gioco e dovresti visualizzare sia i punti fatti che quelli mancanti nella barra del livello, così come le finestrelle informative nel quartiere artigianale.

Prova a seguire le istruzioni che ti ho dato e fammi sapere se sei riuscita a risolvere.

Buona giornata :p

3. xsere

xsere Pivello del forum

grazie mille.. tutto tornato come prima.. grazie ancora.. buona giornata

ps puoi chiudere 100's

Ultima modifica di moderatore: 29 aprile 2015
  4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio xsere :)

mi fa piacere che tutto si sia risolto.

Ti chiedo la gentilezza per la prossima volta, quando devi aggiungere qualcosa al tuo ultimo post di utilizzare il tasto "Modifica" senza dover scrivere un nuovo post in quanto scrivere due o più messaggi consecutivamente equivale a multipost ed è vietato dal regolamento. Grazie.

Chiudo la discussione per problema risolto augurandoti una splendida giornata :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.