Annuncio Barriera corallina e Lettera del produttore

Discussione in "Archivio della centrale" iniziata da -Prismus-, il 12 giugno 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -Prismus-

    -Prismus- Guest

    Salve Agricoltori

    la sede ci ha comunicato e invitato a postare la risposta da parte del produttore a queste 2 domande che vi trascriviamo di seguito.

    • Barriera Corallina:

    Molto tempo fa hai promesso la Barriera corallina, quando verrà lanciata nel gioco ?

    Capiamo che siete trepidanti in attesa della Barriera corallina. Questo è in stato di lavorazione, ma abbiamo incontrato alcuni ostacoli durante il lavoro. A dire il vero, ci siamo resi conto che la sua funzione ha raggiunto un livello di complessità elevata nel gioco e la stiamo rielaborando in modo tale che possa essere estesa nel gioco con una visione di lungo corso. Ancora più importante, la comunità ha ripetutamente chiesto spazio e alcune funzionalità come il raccoglitore per le righe del tralcio. Tutti questi tra cui la barriera corallina sono in lavorazione e speriamo di introdurli presto nel gioco. Costruire queste caratteristiche ha comportato un sacco di lavoro e ci stiamo concentrando sul fare ciò che è giusto per il gioco in modo che queste novità siano prive di bug. Ci vorrà del tempo. Ci scusiamo per avervi fatto aspettare.

    • Lettera del produttore

    Continuerete a scrivere una newsletter su base regolare. Se si, quando pubblicherete la prossima ?

    Abbiamo ricevuto uno scarso feedback sulle Lettere del produttore. Quindi stiamo attualmente ripensado allo scopo e al contenuto di questi bollettini. Noi ricominceremo quando avremo un piano per quello che vogliamo raggiungere con questi.

    La traduzione del testo e l'adattamento alla lingua italiana è ad opera dello staff di moderazione, nel caso vi fossero inesattezze o errori vi chiediamo scusa in anticipo.

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.