Basettini spariti

Discussione in "Archivio help" iniziata da sandravip56, il 1 gennaio 2026.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. sandravip56

sandravip56 Esperto del forum

Innanzitutto buon anno...
    stavo posizionando i basettini nel serraglio, ne ho messo uno e quando ho cliccato per mettere gli altri sono spariti. Ne avevo 24 ed ora sono rimasta con uno solo, se fate un controllo ora è ovvio che vedrete solo il superstite, ma se poteste controllare il log di stamattina dopo le 12, mi aiutereste a comprendere.
    Grazie

sandravip56 ID 4609945

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno sandravip56:)

il nido basettino è un recinto che si otteneva in premio dall'evento W gli animali! (XVIII edizione)
    E' stato riproposto anche nell'evento Dott. Germoglio tra i recinti rari, ma non risulta tu ne abbia ottenuti altri.
    In attesa di una conferma di lettura ti auguro buon gioco:)

Il Vostro Team Farmerama

A sandravip56 piace questo elemento.
  3. sandravip56

sandravip56 Esperto del forum

Mi sarò confusa con il mangime....scusa e grazie per il tempo che mi hai dedicato. Buon anno

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Grazie a te per la conferma sandravip56:)
    chiudo la discussione e ti auguro buon proseguimento e Buon anno anche a te:)

Il Vostro Team Farmerama

A sandravip56 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.