Basettino non ricevuto

Discussione in "Archivio help" iniziata da sandravip956, il 12 novembre 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. sandravip956

sandravip956 Frequentatore del forum

Ieri ho concluso l'evento W gli animali ma non ho ricevuto il recinto basettino, inizialmente ho riavviato divere volte il pc ma non è sucesso nulla, allora ho pensato di chiudere del tutto la farm ed aspettare questa mattina. Ho controllato e nemmeno oggi l'ho ricevuto. Aggiungo che nell'evento pizza il tasto per cominciare a giocare è bloccato a 999
    Grazie buona domenica

ID 41530111

Ultima modifica: 12 novembre 2023
  2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera sandravip956:)
    il nido basettino risulta essere correttamente accreditato nel tuo inventario animali della fattoria.
    Per velocizzare la ricerca utilizza la funzione cerca scrivendo il nome nella stringa bianca con la lente che trovi in alto a destra.
    Dalla loro postazione i tecnici riferiscono che non vi è alcun problema al tasto, risulta una partita avviata e ancora da posizionare i vari ingredienti.
    Per sicurezza è stata eseguita una pulizia approfondita della cache di gioco, prova a vedere come va e se usi Unity ripeti anche tu le pulizie seguendo questa guida (la parola verde è cliccabile) e prova anche a cambiare browser.
    In attesa di un riscontro ti auguro buona serata:)

Il Vostro Team Farmerama

3. sandravip956

sandravip956 Frequentatore del forum

Grazie Eufrosine, ho seguito il tuo consiglio ed ora è tutto a posto, evidentemente io non avevo fatto bene le pulize. Grazie ancora

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Grazie per la conferma sandravip956:)
    chiudo la discussione e ti auguro buona giornata :)

Il Vostro Team Farmerama

A sandravip56 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.