basilico sgargiante

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da parideangeletti, il 15 agosto 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. parideangeletti

    parideangeletti Analizzatore del forum

    perchè fare questo evento se da 1 manciata di pe?
     
  2. Misakichan05

    Misakichan05 Ammiraglio del forum

    Io rispondo per me:ho letto coupon e per me l'evento vale la pena farlo xD si, sono alla disperazione. I fiorini ormai non si riescono più ad ottenere in alcun modo, il cinema è andato in vacanza ormai da Natale se non prima ancora quindi io punto sempre sui coupon oltre che sui soliti concime e mangime extra ed ai misteriosi vari, dato che da una parte come dicevo sopra non ho fiorini per acquistarli, e dall'altra anche avendoli dato che ora li danno come ricompensa durante gli eventi non vedo la necessità di acquistare prontamente un recinto o un alberello misterioso con quello che costano per poi ottenere un pollaio o un melo xl, cioè se li ottengo da misteriosi non pagati, pazienza, ma se li ottengo da misteriosi che ho pagato sborsando fiorini, anche no -.-
    Per la serie di nuvolette, fa veramente pietà ma io guardo alle altre ricompense :oops::music:
     
    A #cipi68#, hecyflo11 e more56 piace questo elemento.
  3. jerikoo

    jerikoo Talento eccezionale

    l'evento in se paga poca roba a finirlo.però il tralcio resta e continuerà a dare PE per un evento finito da tempo
    anche il bonus sugli item,che sommato a quelli degli altri tralci,mi da un sacco di PE extra al giorno
    io mi fermerò al 5 step ma se riesco senza dannarmi l'anima prenderò anche i mangimi al 6 step
     
    A lavalledelleregine11 piace questo elemento.
  4. ~Viking~

    ~Viking~ Guest

    Buonasera parideangeletti :) ,

    essendo l'evento Basilico sgargiante giunto al termine chiudo la discussione.
    Ringrazio tutti gli intervenuti e vi auguro buon proseguimento. :music:

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.