BASTA EVENTI...!!!!

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da redjovhie77, il 11 aprile 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. moreno..1960

    moreno..1960 Esperto del forum

    Buongiorno….basta non fare eventi...ormai sono anni che non faccio eventi e vado avanti lo stesso
     
    A dario piace questo elemento.
  2. chicca50

    chicca50 Conte del forum

    Ciao a tutti.
    Mi sono allontanata dalla farm per qualche mese ed, al mio ritorno, trovo una serie incredibile di eventi.
    In effetti anni fa questo gioco era molto divertente ma più si va avanti e più lo trovo impegnativo e gravoso....
    Me ne dispiace molto ma è completamente stravolto; inoltre bisognerebbe comprare in continuazione e
    non ne ho voglia. Farò solo qualche evento se riesco ma senza stressarmi più di tanto.
     
    A stile_libero, danielabendinelli46 e lolynomade piace questo elemento.
  3. SigData

    SigData Guest

    Buongiorno a tutti gli intervenuti :)

    Dal momento che da parecchi giorni non vi sono più state repliche, chiudo ed archivio la presente discussione.

    Le vostre osservazioni sono state riportate alla Sede, come di consueto.

    Auguro a tutti un buon proseguimento :)


    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.