basta piante

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da sandra6060, il 26 novembre 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. sandra6060

sandra6060 Esperto Junior

bisogna che lo smettiate di dare piante nuove animale non si sa piu cosa siamo visto che non abbiamo spazio per poter tenere tutto anche se fcciamo a rotasione manca lo spazio e quando giochiamo i problemi non li risorvete mai ci sono sempre dei problemi sono sempre gli stessi per quindi dateteci un taglio ora abbiamo anche la seggio via che adire il vero e fantastica perquindi datevi una calmata rilassatevi grazie

Piace a piccolina79, avus55, emmeci e ad altri 7.
  2. -iz1dgg-

-iz1dgg- Conte del forum

lo dico da anni anzi basta anche animali e quest nuove

A virgo58, auro61 e sandravip56 piace questo elemento.
  3. Pettirosso

Pettirosso Ammiraglio del forum

Buongiorno. Ormai sono anni che più o meno tutti ci lamentiamo di questa cosa! Tra l'altro anche io...ma mi e' chiaro come il sole che questo non succederà mai e il motivo lo sappiamo ormai bene qual'è.

Ultima modifica: 29 novembre 2023
  4. furittu57

furittu57 Oracolo onnisciente

a me uno dei motivi che mi da fastidio, di queste nuove piante e nuovi animali di entrambe le aree di gioco (Farmerama e Bahamarama), è che non sempre sei fortunato nel random ad avere ciò che ti serve (visto che € da spendere non ne dedico più di tanto), esempio, ieri dato che non faccio l'evento in corso ho messo a dimora alberi e recinti misteriosi e vasi sorpresa (la voglia che avevo di giocare ho sfruttato Farma express solo due volte xD), be il risultato dei random: recinti animali e di produzioni copie su copie, idem alberi, e solo tre piante nuove su Bahamarama. Per quello che valgono.

Inoltre, se faccio le stagioni poi mi ritrovo a dover allevare o coltivare animali o piante di cui ti chiedono prodotti e non ne hai o non hai posto per metterli >:(, per cui ho deciso che l'ultima parte delle stagioni 2023 sarà anche l'ultima che farò, poi una volta acquisito l'ultimo item per la prossima serie di nuvolette che ci permetterà di utilizzarli, iniziarà la stagione degli stop.

Sono stanco, non ho le energie che avevo ad inizio avventura e ora gioco al minimo. Amen

Ultima modifica: 1 dicembre 2023
  5. papazulu

papazulu Esperto Junior

Capisco che il gioco può anche avere dei problemi ma che si blocchi il computer e il SO no ,per conoscenza e stata fatta una segnalazione agli enti competenti e si spera in un ragionevole miglioramento, grazie e buona continuazione .

A piccolina79 e veralu51 piace questo elemento.
  6. BIGIETTO

BIGIETTO Mostro del forum

Mi metto nei panni di un" novizio"
    che voglia iniziare questo game.
    e' pur vero che devi livellare continuamente
    per poter accedere a campi e semi animali ed altro....
    ho il mio consiglio da darti:
    non avere fretta.
    Un giorno avrai tutto e non saprai come gestire
    decine di campi ( 16 con gli alpini )
    con quest ed eventi continui
    e che senza aiutanti per raccoglier piantare cambiare e altro
    ti verra' il tunnel carpale in poco tempo....:p
    divertiti se ci riesci...e non rompere il pc quando il game si blocca
    e' solo un diversivo alieno...basta disconnettersi e riloggarsi
    a volte f5 non basta...ma tu novizio non arrenderti.
    la tua tenacia sara' premiata...non dirmi come o quando
    questo dovrai chiederlo agli dei Demetra e Diana ( agricoltura e animali )
    per altro a Zeus detto b.p per il popolino.

( p.s.
    e' solo un po' di ironia...non mi prendete sul serio
    o no?:p )

7. roccobimbi

roccobimbi Autore attivo

ahinoi, ti prendiamo sul serio. I tuoi consigli sono così saggi che, in attesa di dei favorevoli, mollo tutto a vado a fare i solitari.
    Giocare con l 'ansia di non poter prevedere se si impiegheranno ore o minuti (sempre tanti), vedere continue quest (la cui preparazione immagino sia laboriosa mentre preferirei che i tecnici lavorassero a sistemare almeno un pò meglio la situazione) avere ogni 15 giorni un delizioso animaletto nuovo o un altrettanto delizioso alberello ( almeno gli alberi occupano un solo campetto) e continue novità di ogni genere da acquistare( i pagamenti funzionano sempre a meraviglia, vero?) tutto questo rende il tempo del gioco peggio di un lavoro.
    Spero mi venga il coraggio di abbandonare la fattoria (tanto la Bp l' ha già abbandonata e cerca solo di spremere gli ultimi euro)
    Avvilita saluto

8. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno sandra6060:)
    essendo passati molti giorni dall'ultimo intervento, chiudo ed archivio la discussione.
    Le vostre considerazione verranno riportate.

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.