Bastoncini di fuoco non accreditati

Discussione in "Archivio help" iniziata da sandravip56, il 27 ottobre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. sandravip56

sandravip56 Esperto del forum

Stamattina alle 1028 ho raccolto i bastoncini di fuoco nella radura ma non sono stati accreditati...ieri sera ne avevo 1701 e dopo il raccolto il totale è rimasto invariato.
    l'altro ieri mi mancavano i coprilanterna, oggi i bastoncini, devo dedurre che qualcosa nella mia fattoria non funziona a dovere....so che alla fine mi direte che sbaglio io (non è polemica, visto che segno tutto) ma credo sia doveroso da parte mia segnalarvi le anomalie che riscontro.
    Grazie

sandravip56ID: 4609945

2. SigData

SigData Guest

Buon pomeriggio sandravip56 :)

Per il controllo dei raccolti già fatti i tecnici non mi hanno evidenziato anomalie né mancanze. Ho chiesto allora la cortesia di monitorare in tempo reale qualche raccolto, tanto per verificare che sul tuo account non ci sia alcun problema.

Per cominciare, poco fa hai raccolto giusto dalla radura il bastoncino di fuoco.
    • 207 è la quantità di bastoncini di fuoco prima del raccolto;
    • 119 il numero di campetti 1x1 con quel seme;
    • la quantità di semi in inventario dopo il raccolto, considerando l'effetto della salsa di mele e carote, è 207+(119x4)=683
    • 275 bastoncini di fuoco li hai usati al mulino per produrre una lanterna
    • 119 li hai usati per riseminare
    La quantità di bastoncini di fuoco al momento nel tuo inventario è di 289, corrispondente alla sottrazione 683-275-119

Comprenderai che non posso chiedere ai tecnici di mantenere questo controllo a tempo indeterminato, ma allo stesso tempo vorrei rassicurarti sul corretto accredito dei tuoi raccolti.

In attesa di un tuo riscontro, buon gioco :)

3. sandravip56

sandravip56 Esperto del forum

Grazie per il controllo e per la solerzia...ora i raccolti vengono correttamente conteggiati. Dovessi riscontrare altri inconvenienti tornerò a disturbare :p
    Grazie e buona domenica

4. SigData

SigData Guest

Buongiorno sandravip56 :)

Nessun disturbo, se possiamo dare assistenza lo facciamo volentieri.

Chiudo la discussione, buon gioco :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.