Bastoncini regalo vicini!

Discussion in 'Archivio help' started by granolina50, Jun 20, 2018.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. granolina50

granolina50 Pivello del forum

Come mai non ci sono più i bastoncini vento pallone da poter mandare ai vicini? E sono state azzerate le monete stellate?
    Che mi sono persa?

2. Chantal!23

Chantal!23 Maestro del forum

E' vero !!! perché non si possono più regalare?
    Le monete stellate nel mio caso non sono azzerate, ma i bastoncini non li posso regalare

3. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

I bastoni si ottengono solo dalla raccolta semi nel campo evento.Non si possono inviare ai vicini,non escono dall'albero magico.
    (vi state forse confondendo con le forcine dell'evento fiesta farmerama,appena concluso?)

lolynomade likes this.
  4. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buonasera granolina50 :),
    ringrazio [.marzia.]1951 per la risposta che ti ha dato, che è corretta.;)

Come puoi vedere nella FAQ -Coppa della Fattoria (le parole verdi sono cliccabili) il drop è il bastone e non è regalabile.

Bastoncini_1.png
    Per quanto riguarda le monete stellate forse le hai usate allo shop del tifoso; se vuoi un controllo devi aprire una richiesta nella sezione domande tecniche.

Rimango in attesa di una tua conferma di lettura.

Vista l'ora tarda auguro a tutti buona notte.

5. granolina50

granolina50 Pivello del forum

Chiedo scusa per la mia disattenzione, in effetti ho confuso i due oggetti, ringrazio per le risposte e vi auguro buon proseguimento!

6. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buonasera granolina50 :) ,
    non preoccuparti, siamo qui per aiutarvi.;)

Ti ringrazio per la conferma di lettura e procedo con la chiusura della discussione.
    Auguro a tutti gli intervenuti buona continuazione. :music:

Thread Status:
Not open for further replies.