battaglia pirotecnica

Discussione in "Archivio help" iniziata da -raffaella63-, il 31 dicembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -raffaella63-

-raffaella63- Dedito al forum

Scusate , ma io non ho capito a cosa servono le battaglie pirotecniche io al mulino produco tubi o missile non capisco cosa altro devo fare , poi ho fato il primo step e non trovo dove sono le battaglie pirotecniche .Se gentilmente mi si può spiegare ne sarei grata ,
    Con l'occasione faccio i miei migliori auguri a tutti i contadini e a tutto lo staff e mediatori per tutto l'impegno che ci mettono per rendere il gioco piacevole e divertente anche se noi contadini ci lamentiamo spesso.
    :D BUONA FINE E BUON ANNO A TUTTI

A siegfried1953 piace questo elemento.
  2. lolynomade

lolynomade Oracolo onnisciente

Le batterie pirotecniche vanno posizionate nei campi. Dopo un minuto sono pronte per essere raccolte, ogni batteria dà 4 tubi di cartone che vanno o consegnati nella quest o usati nel mulino per ottenere i razzi fioriti. Le batterie le trovi cliccando sul cassone di legno e poi sul vaso di fiori. Spero di averti aiutata :)
    Buon 2016 anche a te

A silvia8869 e supermaykol piace questo elemento.
  3. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio -raffaella63- :)

La spiegazione di lolynomade è corretta, e la ringrazio per l'aiuto ;)

Se hai altri dubbi chiedi pure, attendo una tua risposta e grazie per gli auguri che ricambio con affetto......Buon Anno a tutti xD

4. -raffaella63-

-raffaella63- Dedito al forum

GRAZIE A TUTTI DELL'AIUTO HO CAPITO , HO PURE TROVATO LE BATTERIE PER CUI GRAZIE E RINNOVO GLI AUGURI

5. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Grazie a te per la conferma -raffaella63- :)

Chiudo il thread per problema risolto, chiedendoti la cortesia per le prossime volte di non scrivere in maiuscolo perchè è sinonimo di urlare e quindi vietato ;)

Buon Anno a tutti :D

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.