Batteria misteriosa, no grazie ^-^

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Misakichan05, il 5 marzo 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Misakichan05

    Misakichan05 Ammiraglio del forum

    Rispolvero l'idea di questa tipologia di thread per chiedere gentilmente a vicini ed amici di non inviarmi più drop evento dato che le stanze le ho già sbloccate tutte.;)
    Grazie mille a tutti per il preziosissimo aiuto che mi avete dato e che mi date sempre:inlove::music:
     
    A ellere e redjovhie77 piace questo elemento.
  2. redjovhie77

    redjovhie77 Veterano del forum

    Approfitto del thread della carissima Misa per dire che anch'io ho finito...mandate le batterie a chi magari è in difficoltà con i drop invece che a me;)...buon evento amici e grazie a tutti...;):inlove:
     
  3. minas_alba

    minas_alba Ammiraglio del forum

    Mi accodo anch'io a questo thread :D non ho più bisogno di batterie, ho finito l'evento. Buon gioco a tutti ;)
     
    A redjovhie77 piace questo elemento.
  4. LAUR64

    LAUR64 Professionista del forum

    Mi accodo anch'io, ho aperto tutte le stanze:D, ringrazio tutti i vicini e gli amici per l'aiuto;), non inviatemi più le batterie.
    Buon gioco e buon evento a tutti:).

    Laura
     
  5. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buongiorno a tutti :)


    essendo l'evento Pulizie di primavera giunto ormai al termine, chiudo la presente discussione augurando a tutti una buona giornata :)


    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.