Batterie (drop evento) no grazie

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da minas_alba, il 15 ottobre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. minas_alba

    minas_alba Ammiraglio del forum

    Apro questa discussione per consentire a me e agli altri contadini di segnalare chi non ha bisogno del drop dell'evento "Casa in collina" in regalo.
    Io non farò proprio l'evento; ma siccome immagino che ci possa essere penuria di drop, penso sia utile segnalare ai miei vicini ed amici, soprattutto a quelli che mi mandano spesso il drop negli eventi come segno del loro affetto, che non ho bisogno di batterie e che possono mandarle a chi ha più bisogno di me.
    Però magari ci saranno altri contadini che più in là durante l'evento avranno già raggiunto il numero sufficiente di batterie e quindi non avranno bisogno di riceverle in regalo. Questi contadini se vogliono possono accodarsi qui ;)
     
    A redjovhie77 piace questo elemento.
  2. nonnaolga

    nonnaolga Autore attivo

    Ciao Alba, utilissima questa discussione, brava!
    Io l'evento lo farò, o perlomeno ci provo, ma già immagino ci sarà scarsità di drop (o forse no) comunque contatterò prima i miei vicini, se non lo fanno i miei regali giornalieri andranno a chi ne ha bisogno segnalandolo qui!!!
    Buon evento a tutti!
     
  3. minas_alba

    minas_alba Ammiraglio del forum

    No scusami, purtroppo qui si devono segnalare quelli che non vogliono il drop, per quelli che lo vogliono c'è il thread SOS.
     
  4. Gufetta7984

    Gufetta7984 Esperto Junior

    Chiedo scusa per la mia sbadataggine Aba, ho compreso tutto al contrario, come non detto!!
     
  5. Rуuk

    Rуuk Guest

    Buonasera agricoltori,

    dato che l'evento è giunto al termine, procedo alla chiusura del thread.

    Auguro a tutti un buon proseguimento.

    Il Vostro team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.