Batterie nubloniane Evento "Preparati a riciclare"

Discussione in "Archivio help" iniziata da gigio2511, il 7 novembre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. gigio2511

gigio2511 Autore in erba

Scusate ma forse sono un po' imbranato: ma come faccio ad usare le batterie nubloniane ? Ne ho 270 e anche se clicco nel fienile su risorse evento non appaiono in lista !!
    Grazie a chi mi illuminerà
    Gigio

2. seralian

seralian Imperatore del forum

Ultima modifica: 7 novembre 2018
    A lolynomade piace questo elemento.
  3. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buonasera gigio2511 :) ,
    ringrazio la gentile collega contadina seralian per averti dato la risposta corretta ed averti postato il link corretto della faq. ;)

Rimango in attesa di sapere se necessiti di ulteriore aiuto o se hai risolto.
    Auguro nel frattempo ad entrambe buona serata. :music:

4. gigio2511

gigio2511 Autore in erba

Perche' nel fienile come risorse evento non appaione le batterie nubloniane da versare, la pagina si presenta bianca come se non avessi batterie, mentre vedo in alto a sinistra della videata che ne posseggo 293! Ho letto il link! . Ma non mi permettono o non riesco a versare le batterie! Non ho risolto il mio problema ancora.

Ultima modifica: 7 novembre 2018
  5. lolynomade

lolynomade Oracolo onnisciente

Ciao
    nel fienile della schermata evento non puoi trovare le batterie, devi prima riempire il serbatoio che trovi a sinistra con la pianta evento fiore stellare, animali, prodotti agricoli e produzioni della fattoria e anche produzioni isolane; inoltre puoi versare polvere e schegge di nublonite da acquistare con fiorini.
    Dopo che avrai riempito il serbatoio, non completamente ma procedi con quantità modeste perché può succedere che vadano sprecate clicchi nel serbatoio centrale sulla quantità di batterie che preferisci e poi sul triangolino del serbatoio di destra.

6. gigio2511

gigio2511 Autore in erba

Graziee,
    possiamo chiudere

Ultima modifica: 8 novembre 2018
  7. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buon pomeriggio gigio2511 :) ,
    ringrazio la gentile collega contadina lolynomade per il suo aiuto. ;)
    Chiudo quindi la discussione come richiesto ed auguro a tutti gli intervenuti buon proseguimento con Farmerama. :music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.